Thursday 31 January 2008

oggi


mi sento così.....sveglia da più di un'ora ma ancora più stanca di ieri sera...stanotte le mie cavie hanno fatto festa facendo un casino allucinante(se continuano così le relego in camera di mio fratello)e quando sono finalmente riuscita a prendere sonno, eccoli...una valanga di sogni trooooooppo impegnativi...avete presente quando, prima di un'interrogazione o un esame, sognate proprio l'esame e l'interrogazione in questione e vi trovate a ripassare in sonno la materia studiata???io li ho sempre odiati quei sogni, che sembrano così reali e che a volte hanno buon esito, altre volte proprio no!
stanotte le situazione era simile...a parte che ho dovuto riflettere tutta la notte sul giorno del compleanno di un mio amico, e ovviamente mi sono svegliata col panico che fosse stato ieri...beh e a parte ciò per tuuuuuutta la notte ho dovuto dare spiegazioni su cosa ormai passate e chiarite....era meglio se mi sognavo di rivivere il ritiro patente...beh insomma penso di aver anche parlato nel sonno (si perchè è una mia abitudine) infatti mia mamma stamattina mi ha chiesto se ho dormito bene!!!
beh insomma...adesso sono sveglia, anche se stanca...mi concederò un riposo oggi pomeriggio!!!e stanotte spero di sognare il piccolo elfo felice!!!!

2 comments:

  1. si vero.. che poi quando si fanno sti sogni è così impegnativo e stressante che ti svegli devastato e mandi volentieri a cagare l'omino del sonno.
    Che per caso l'elfo lo fai poi passare da me? ^^
    Smuack

    ReplyDelete
  2. SI SI!!!il piccolo elfo felice pervaderà tutti i nostri sogni!!!

    ReplyDelete