Monday 28 January 2008

l'anno scorso


dunque...a breve è carnevale, e, dal momento che ieri sera si è abbozzata l'idea di andare a Venezia per l'occasione, oggi mi sono fermata a riflettere sul fatto che l'anno scorso non ci sono andata...causa studio.....maledetto Falcon!quest'anno non ti dedico neppure un attimo, anzi forse ti sfoglio un attimino solo per levarti la polvere di dosso (per il resto è tutto nelle mani di Filippo)....
però, sebbene quest'anno diritto pubblico non occupa più incessantemente le mie giornate, ho come l'impressione che non vedrò neppure stavolta la splendida Venezia...uffa!!!è davvero da tanto che non vado...tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato...eppure a me piace così tanto (anche perchè ogni volta mi perdo -ovvio- e scopro ogni volta zone nuove!!!)
beh insomma...un anno fa ero sotto studio, dispiaciuta di non andare, ma comunque in un periodo in cui mi stavano crescendo delle (stupide) farfalle nello stomaco!
quest'anno ho un sacco di esami in più dell'anno scorso, ma meno ansia, meno farfalle, ma più casini e un sacco di dubbi e preoccupazioni.....iperbolicamente mi permetto una blasfemia dicendo che nel mio piccolo in certi istanti colgo il cencetto di male di vivere!!!
mio fratello invece ieri ha compiuto 10 anni!così adesso ha ufficialmente la metà degli anni miei!!!tra l'altro un suo amico sul biglietto di auguri gli ha scritto "adesso sei vecchio"...cioè boh...io allora sono un dinosauro!felicità!
e a breve pure l'altro mio fratello compie gli anni....poi "finalmente" è finita l'ondata di compleanni!!!fino a luglio!

2 comments:

  1. uh Venezia.. non sono ancora riuscito a vederla :-(

    Ehy dinosauro fai gli auguri al fratellino! ^^
    smuack

    ReplyDelete
  2. va bene coetaneo dinosauro!!!
    dai dai allora quest'anno vieni a Venezia che l'esperta delle zone più improbabili ti fa vedere la città...che per fortuna tutte le strade, anzi calli, portano a san Marco!

    ReplyDelete