Monday 21 January 2008

riflessioni

ieri all'una di notte mi squilla un numero a me sconosciuto, posto che odio chi squilla sapendo esattamente che non so chi sia, sono troppo curiosa poi per lasciar perdere quindi in questi casi o chiedo direttamente chi cavolo è oppure mi riduco anche io a fare gli squilletti(che in realtà odio) in attessa che il cuor di leone del cellulare si presenti...quello di ieri era uno di questi curo di leoni, e visto che io non avevo proprio sonno, e lui aveva vodafone quindi non spendevo una lira, ho voluto scoprire chi cavolo fosse....e....surprise surprise...sto qua si presenta in dialetto(ma come si fa a scrivere in dialetto io non lo so)come un certo francesco di verona che ha giocato un anno in squadra col mio ex gio.....conoscendo giorgetto quindi gli ho subito chiesto chi fosse, convinta che, a rigor di logica, il mio numero l'avesse avuto da lui...però ovviamente giorgetto risponde solo secadono di nuovo le torri gemelle, quindi non ottenendo rispota ho continuato a undagaro su sto fantomatico francesco.....che si è descritto come ventiduenne, con gli occhi azzurri e i capelli rossi(mah...l'unica cosa che a quel punto mi venne in mente era pippi calzelunghe), originario di la spezia dove appunto aveva conosciuto giorgio!(i suoi nonni sono di La spezia.. tra la'ltro anche quella nonna che mi diceva che ero grassa quando pesavo 52kg...figuriamoci se mi vedesse ora...vabbè ma questo è un altro discorso)
io ancora ora non ho idea di chi sia anche perchè se anche giocava in squadra con mio moroso io avevo occhi solo per il mio amore (seeeeeeeeeeee...soprattutto quando c'era un preciso secondo portiere vero Lui???)

beh insomma dopo avergli fatto capire che non sapevo chi fosse e manco mi interessava saperlo lui si gioca la carta del "ti racconto cose di Giorgio che non sai"..anche se frenceschino mio, di giorgio e delle puttanate che faceva io sapevo tutto....quindi mi comincia a raccontare della Mabel, dell'Alice e nomina altre delle mille e mille tipe "amiche speciali di Gio", niente di nuovo insomma, a parte il fatto che il moroso della Malbel avrebbe piacchiato il "povero" Giorgino...questa non la sapevo.....e ovviamente gio ha prontamente smentito (fatalità l'unica cosa che non so per certa non è vera...il lupo perde il pelo ma non il vizio)

beh insomma sto tipo palesemente deluso dalla mia reazione insiste con dettagli più particolari, che in questa sede non mi sembra opportunoriportare, ma comunque trattandosi di una persona che conosco a memoria, non mi ha sorpeso neppure ciò, anzi pure alcune di quelle cose sapevo....forse l'unica cosa un pò fastidiosa era sapere che il signorino giorgio le sbandierasse proprio ai 4 venti le cose che faceva, ma tanto è sempre stata una nota verità che io sapevo e che lui sapeva che io sapevo e con me negava invece con gli altri i vantava....beh insomma devo ancora capire cosa volesse davvero questo francesco, perchè che uno dopo 4-5 anni voglia conoscermi par strano....ad un certo punto poi l'ha buttata sul "cerco una storia di sesso"al che gli ho fatto notare che dovrebbe reggere un mio metro di valutazione non da poco, che comunque tra l'altro occupa la mia mente quindi sicuramente non do attenzioni a un disperato veronese probabile parente del personaggio di Astrid Lindgren...mi congedo relativamente gentilemente, al che questo disperato manda un ultimo sms del tipo "un giorno ti spiegherò chi sono e il perchè di questi messaggi"
dunque...giorgio non mi ha saputo spiegare chi fosse e che cavolo volesse, anche perchè poi ha insistito sul fatto di non credere a cosa mi raccontava.....quallo che mi chiedo io è: ma certa gente cosa mangia a colazione???una dose rinforzata di rincoglionimento????
poi a pensarci bene questo è proprio il periodo della gente strana o vittimista....vabbè..speriamo che sia come ogni qualsiasi trend e passi in fretta....

No comments:

Post a Comment