Saturday 19 January 2008

dispiaciuta..........

ieri, dopo nemmeno due mesi che li avevo, pulendo la gabbia dei miei adorati cricetini, le ho scoperti, entrambi morti.....uno mezzo divorato (che all'inizio avevo scambiato per un pezzo di mela secca, quindi vedete voi)...l'altro che sembrava dormisse...
dal momento che la cosa era estremamente strana, perchè ok che succede soprattutto tra maschi che lottino e si uccidano...però non si spiega perchè sia morto anche l'altro, comunque stamattina quindi sono andata con i due cadaveri dal mio vicino di casa, che il destino ha fatto diventare veterinario.....anche lui mi ha detto che palesemente uno si è mangiato l'altro, ma sulla morte del secondo non ha saputo dirmi nulla(viva l'efficienza veterinaria)...ha cominciato a buttare ipotesi a caso tipo "signora in giallo" che magari quello che è stato mangiato aveva una malattia fulminante e gliel'ha attaccata, che nel cibo c'era qualcosa di avvelenato, che ha fatto un infarto....si insomma mancava poco che mi dicesse chel'associazione dei criceti terroristi hanno organizzato un attentato sui miei due.....vabbè, sarebbe stato meglio dire "boh non lo so"
ma d'altronde dei fatti non cambia nulla...le due piccole creaturine sono morte, lasciando me nel dubbio che avrei potuto evitarlo, e lasciando in generale tanto dispiacere!

No comments:

Post a Comment