Friday 4 January 2008

ritorna il nero!


dunque...se c'è una cosa a cui dedico un'attenzione molto superficiale è quello che propongono le riviste di moda in fatto di abbiagliamento "in"...si insomma i colori che odio saranno sempre gli stessi e anche se mi dicessero che l'arancione è il colore dalla stagione non lo indosserei comunque...mi piace vedere le immagini delle sfilate, e dei vari vips sul tappeto rosso, ma poi decido da sola se mi piace quello che hanno addosso o no!eppure oggi faccio un'eccezione!già perchè ho letto che ritorna di moda il nero!e io sono felicissima perchè da 3 anni ormai ho SOLO pantaloni neri(si ok Paolo so già cosa stai pensando...)...anzi, il mio armadio è pieno di jeans ma non li metto!viva il nero che snellisce le gambe!e chi mi conosce lo sa!probabilmente chi non fa molta attanzione penserà anche che io abbia un solo paio di pantaloni perchè tra l'altro sono più o meno tutti uguali!ma in realtà ne ho 6 diversi!praticamente un per ogni giorno della settimana!

vabbè...tutto questo discorso per dire che adoro i pantaloni neri e che ne ho un sacco e che sono bellissimi!si insomma ognuno ha una sua fissa...questa è una delle mie!

4 comments:

  1. li metto io i jeans che non metti!! ah ah!

    ReplyDelete
  2. E viriamo verso il nero, su... :)

    ReplyDelete
  3. @trilly: esatto!il mio armadio è il tuo armadio!tanto ormai con i traffici nostri di vestiti!!!

    @nemo: il nero domina e in realtà non passa mai di moda!

    ReplyDelete
  4. Anche io amo il nero! e ho un paio di jeans neri... per non parlare delle maglie!!!

    ReplyDelete