Monday 21 January 2008

tornata!!!!!!!!!!!

in realtà ancora non ci credo...passo vicino alla macchina, come gli ultimi tre mesi e sono ancora convinta di non poterla usare, e invece da oggi posso!!!!!!!che bello!!!
tra la'ltro pensavo che qualcosa sarebbe andato male, tipo che la tipa avrebbe controllato che probabilmente non ho più punti(questione in effetti ancora sospeza), o che servivano prima i risulatati degli esami medici...e invece no...arrivo in prefettura, mi presento, gentilemente dico che rivoglio la mia patente e dopo una firmetta su un foglio di carta, la signora che per me oggi è la mia eroina, mi ha ridato il mio documento(in realtà aun certo punto l'avrei strangolata visto che mi fa "potevi anche passare già sabato" al che io "ma sabato è chiuso quest'ufficio, a detta dell'orario" e lei "no ma per chi scade il termine proprio quel giorno, come nel tuo caso, siamo aperti e trovi sempre qualcuno"...al che avrei voluto farle notare che proprio apposta ero passata giovedi per sapere quali documenti servissero e quando potevo passare, se già venerdì che era l'ultimo giorno di sospensione, o dopo...e proprio quella tipa là mi aveva detto che dovevo venire lunedì...dimmi prima che posso venire già sabato!no a posteriori che non me ne frega più niente, ma tanto ero troppo contenta comunque e scherzando eravamo entrambe d'accordo che mi ero fatta un paio di giorni di movimento in più...peccato che in realtà fossi a casa con la febbre)...comunque mi sa che anche lei si è sentita un pò la salvatrice dell'umanità perchè non ho più smesso di ringraziarla e di sfoggiare un sorriso a mille e mille denti!!!mi sa che chi mi ha visto subito uscita dalla prefettura, o anche sulle scale(e mi sembra di aver incorciato una persona che conosco, ma ero troppo distratta per salutare)avrà pensato che sono pazza o che ho fumato qualcosa di strano!!!
beh chissenefrega!sono ancora rafreddata ma oggi pomeriggio un giretto sarà d'obbligo!adesso invece devo mandare email in giro per il mondo a raccontare del mio tesoro recuperato!!!
attento modno stradale!la Lui è tornata tra voi a diminuire il livello di sicurezza!viva la recupaerata autonomia con la grande speranza che la motorizzazione rispetti il clichè dell'inefficienza burocratica italiana e si faccia sentire tra qualche mese!!!!!!

No comments:

Post a Comment