Thursday 24 January 2008

novità

a me torna la patente e io cosa faccio???vado nei posti che mi piacciono di più che in questi ultimi mesi non ho visto...tradotto per chi non mi conosce: supermercati(si e non centri commerciali) e negozi di animali...mi rilassano, mi piacciono e ci perdo le ore...e se lunedì è stato il giorno supermercati, ieri era il giorno "negozio di animali"....quindi in ordine: acquariofilo vicino allo stadio, negozio di animali a saletto, negozio di animali in un posto che non so come si chiami, e dulcis in fundo, negozio di animali all'arcella..dove ho trovato lei(o lui, non si sa, ma a pelle direi che è una lei):

e non ho potuto fare a meno di portarla a casa...e mi sa che a breve le procuerò un amico/a perchè era in gabbia con tanti suoi simili e adesso tutta sola mi sembra proprio triste(anche se stupenda, ovvio)adesso rimane solo un quaetione in sospeso: quella del nome...non ho proprio idea...mi sembrano tutti inadatti e visto che non è ancora certo se è una lei o un lui volevo qualcosa di neutro e magari un nome mitologico tipo Cassandra (si Lui, e poi cosa vuoi???un rene magari???)beh insomma chi ha idee me lo segnali...un pò come hanno fatto per il nuovo orsetto, anzi la nuova orsetta polare a Norimberga...anche se dubito che a me arriveranno 15000proposte!

4 comments:

  1. Muaaah che amore!! Io anche adoro i negozi di animali, mi mettono di buon umore ^^
    Lei (si si è una lei) è troppo morbida! Umh.. Cleopatra? Nu troppo impegnativo. Chobin? Nu è da maschio.. mmm.. ci penso..

    ReplyDelete
  2. Cleopatra è bello!però già la mia gatta in teoria si chiama Cleopatra(anche se nessuno la chiama così)....bravo pensaci e dammi qualche dritta che ci conto...io intanto sto tenendo buono Lorelai!

    ReplyDelete
  3. Stavo per dirti Dafne, ma Lorelai mi piace molto di più ^^

    ReplyDelete
  4. ma sai che Dafne è proprio bello???ottimo!se ne prendo un'altra so già il nome!!!!!!!

    ReplyDelete