Monday 14 January 2008

sommersa dallo studio

amministrativo, pubblico, organizzazione, economia p, economia a, tributario e forse diritto dell'ue....il tutto in meno di due mesi...che ridere....mi riduco come sto tipo qua per davvero....
in compenso ho passato un bel weekend.....venerdi sera estremamente divertente(ritorno alla birra.....galeotto fu il primo prosecco-ancora sorriso a pensare alla performance di eli paletta!)sabato di riposo, e domenica intensissima in cui mi sono divertita come non mi divertivo da secoli insieme a mio fratello nella neve alta un metro (auguri papi!)a breve qualche foto dell'imbecille in gonna e calze in mezzo al freddo, che invece di avere freddo ride.....adesso invece...studio matto e disperatissimo...qualcuno mi spiegherà come faccio a sostenere un ripasso domani mattina senza aver ancora studiato a fondo (Ale salvami tu!!!).....
senza contare che la testa è altrove.....venerdì...verso le 10...sempre la stessa imbecille di prima andrà all'ufficio patente della sua città.....a ritirare ciò che è suo!incrociate le dita perchè non mi facciano storie...

No comments:

Post a Comment