Thursday 3 January 2008

bicchieri mezzi pieni


invece di vedere le cose negative oggi ho realizzato una cosa bella bella!di cui devo essere contenta senza tanto almentami!ok le cose non vanno come voglio io ma non per questo c'è del marcio e basta.....esistono anche le vie di mezzo e non solo gli assoluti


e a parte ciò tante congratulazioni alla Silvia che (alla mia età!) è andata a convivere da sola col suo nuovo moroso!!!a parte lo scovolgimento iniziale ammiro il coraggio e auguro che vada tutto per il meglio a lei e al suo amore(che mi dispiace ma non ricordo come si chiama...ricordo solo che sembrava tanto piccino e che aveva un cane...vabbè)

e in bocca la lupo alla Marty e al suo Alessandro!!!chissà forse anche loro tra qualche anno lasciano Roma per tornare qua insieme....caaaaaaaaari(sperando a sto punto che ci sia io ancora!!!)

ah e tornando a me o ustionato per la terza volta lo stesso dito!!!evviva!

2 comments:

  1. aahaahah fai un pochino più attenzione con questo dito!!!!
    buon inizio 2008!

    ReplyDelete
  2. si beh....mi faccio mini ustioni in continuazione negli ultimi giorni!mi sa che è meglio se sto lontana dal fuoco!!!buahahah!

    ReplyDelete