Saturday 5 January 2008

poveri noi

ma certa gente quanto stupida e ignorante è?????????
stasera ho colto molto superficilamente un servizio al tg che parlava della carne clonata e della possibilità di metterla sul mercato.....e il problema però è che più del 55% della popolazione italiana non sarebbe disposta a mangiarla.....vengono quindi mostrate diverse persone intervistate: "ma io non la mangerei mai...senza mezzi termini non voglio mica morire avvelenata!!!", "io penso che non la mangerei mai!", "ma cosa ci propongono?vogliono avvelenarci??"

ora...io mi chiedo...questa gente ha presente il concetto di clonazione e di individuo clonato???perchè a giudicare da questi commenti ha fatto un pò di confusione con i prodotti geneticamente modificati.....e anche quelli mica vengo modificati con l'arsenico!!!!!
mi scuso per il sarcasmo ma secondo me Dolly sarebbe stata buona quanto sua mamma...e sicuramente non avrebbe avvelenato nessuno!
mi chiedo dove sia il timore di avvelenamento in un individuo che banalmente ha un corredo genetico identico a un altro (per maggiori informazioni più scientifiche e precise di questa mia libera definizione c'è Wikipedia!!!)
forse sarebbe il caso che la gente parlasse meno e si informasse di più...e come per graziea di Dio ha detto un altro intervistato "già ci propongono schifezze di cui non abbiamo nemmeno idea...che poi siano di cloni o no non cambia nulla!"

1 comment:

  1. prima di tutto CIAO!
    secondo: c'è gente che si fa idea sbagliate da sempre... PREGIUDIZI pur restando all'oscuro di tutto...
    A quanto pare a queste persone va bene così...
    Ma se sapessero...
    Allora parlerebbero diversamente...
    Non vi sarebbe nulla di diverso nel sapore/odore o altro tra un agnello clonato e uno no...
    Se ci dessero da mangiare animali clonati non ce ne accorgeremmo...
    MA... La gente è stupida...
    MEGLIO! LA MASSA è ignorante!
    Che ci vuoi fare!?

    ReplyDelete