Thursday 31 January 2008

ho ceduto

oggi pomeriggio esame Falcon!!!e spero davvero che questa sia l'ultima volta in cui mi tocca sostenere questo benedetto esame di diritto pubblico...anche se so già che ho scritto referendum sostitutivo, anzichè costituzionale...e non ho scritto i tre tipi di interpretazione della corte costituzionale!!!ma vabbè...a me basta un 18!!!e contenuti per il 18 ce ne sono a volontà!!!
tra l'altro ho diffuso il panico tra i poveri ragazzi del primo anno e metà si è ritirata durante l'esame, pure una che sapeva tutto!!!sorry!!!però guardando i voti passati è statisticamente provato che tendenzialmente la Maria Luisa boccia...non me lo sono inventata io!!!
beh insomma ora si aspetterà almeno un mese per i risultati...perchè la Maria ci mette tanto, tantissimo!!!
e appena ha finito l'esame la Lui cos'ha fatto???ovviamente era stanca morta, e oltre a ciò era a digiuno da ieri a pranzo (quindi non mangiava da 27-28 ore) e stava morendo di fame...ormai vedevo solo cibo dappertutto e facevo fatica a stare ancora in piedi..,e quindi appena arrivata a casa non ho nemmeno aperto la porta d'ingresso ma ho preso la macchina e sono andata nel mio tempio: il supermercato!!!!con cervello che diceva solo "ciuccetti alla coca cola, ciuccetti alla coca cola"....si insomma la dieta è andata a farsi una beeeeella passeggiata..riprenderemo domani...che oggi tra cipster, fonzies, cioccolata,caramelle e patatine il mio stomaco pare straripare....

2 comments:

  1. Viel Glück per il tuo esame Lui..
    e poi...ma che cass te frega!!dopo aver terminato un esame bisogna sfogarsi, e le caramelle gommose mi sembrano un ottimo sfogo :D

    ReplyDelete
  2. grande!!!questa filosofia mi piace moltissimo!!!basta non abusarne!!!!

    ReplyDelete