Friday 7 December 2007

è proprio vero

noi giovani usiamo troppo internet...e soprattutto speriamo di rimanere anonimi!!!che allocchi che siamo, quasi peggio dei personaggi paletta..beh vengo subito al dunque......
oggi giornata tranquillissima di riposo per riprendermi da ieri, e oggi per grazia di Dio niente svenimenti o scherzetti del cuore!
si sta proprio benissimo a casa!!!!!(non che di solito faccia molto di più in realtà)
beh comunque, navigando nell'inifinito web.mare ho scoperto LUI!!!!Giorgio!caaaro!!!!il mio amorrre per 4 intensi anni che aveva detto che il tempo per una buffonata simile mai l'avrebbe trovato(e tra l'altro io condividevo, beh la coerenza è la virtù delle menti piccole)
per il resto però l'amico gio non si è evoluto.............tre post in cui domina l'abuso di "bella", "vecchio", "gordo"(gio devi imparare il nuovo gergo giovine...tipo paletta!!!!!)...però spicca un termine nuovo..."feri" e cos'è?????mi spiegherai..........ovvvvio(e stavolta TU proprio tu si, non lo scopri)!!!
beh insomma, visto che l'astio ormai è sfumato da più di un anno, complimenti a Gio per il suo blog!
carino sei sempre carino(la cristina un pò meno ma si sapeva già...buahahahah........)
un pò di fastidio per le vostre "stupide"(a posteriori virgoletto perchè c'è chi fraintende altrimenti....anche se il senso ironico di fastidio mi sembrava chiaro) foto insieme, pensare che adesso c'è un'altra al mio posto(che non è nemmeno più lei), e che con lei sei andato a Amsterdam e pure a La Spezia(dove io dovevo uccidere la Mabel!!!!!!)....fastidio per quelle stupide G+M incise (vandali!!!)........e nonostante ciò la consapevolezza che ormai abbiamo fatto il nostro tempo........siamo stati tanto bene, siamo stati tanto male, ci siamo amati e odiati e adesso percorriamo due strade diverse, anche se io sarò sempre parte di lui e lui parte di me!


a presto Gio!(e cerca di esserci sabato al ritrovo mio e di Tommy!!!buahahahahaha!e se non ci sei, sei anche te uomo-paletta)

e per concludere:


Buahahahahhaahaaaaaaaa.....la foto più bella.....notare quell'alone rossiccio sul collo..........una dritta:non è stata opera mia........che bello poterci finalmente ridere su!

2 comments: