Thursday 20 December 2007

dopo l'esame

allora, la Lui sottoscritta ieri ha sostenuto brillantemente un esame(va bene brillantemente è un pò esagerato, ma in proporzione allo studio avere il secondo voto più alto è stata una bella soddisfazione, Ely secchia che studia solo!!!!)
e quindi di sera..........NON SI POTEVA NON FESTEGGIARE! ovviamente insieme ad Eva, dal momento che anche lei ha sostenuto un esame di una materia di cui l'esistenza mi era mooolto oscura.....anche l'amoretta-etta trillosa era invitata ,ma non ha voluto uscire (male male, anche se capisco, se oggi fosse stata distrutta ale l'avrebbe uccisa-ragionevolmente- a proposito, AUGURI AD ALE!!!)

insomma...alle dieci e mezza a casa di Eva a parlare di...uomini ovvio!!!poi poco dopo le 11, quindi con un ritardo minimo, arriva un assenzio....sano!!!che strano vederlo sobrio......

quindi l'allegro trio si dirige verso la meta pratodellavallesca dell'alchimia (dibattito sulla natura del posto e da quanto tempo è anche ristorante!e lo è almeno da due anni, signorino mio, perchè io ci sono andata col mio "amico" Marco ormai quasi tre anni fa ed era già ristorante)

un prosecco(se sapevo che era il mio terz'ultimo per mooooolto tempo lo gustavo di più), un bayleys e un boh(non mi ricordo...una roba rummosa probabilmente)parole, parole, parole....un barista proprietario che racconta i suoi sogni di coktail che chissà se mai farà, con l'oro l'argento l'incenso e la mirra (no...solo con l'oro)-scusa se ti ho smontato alchimia/barista, ma secondo me non ne vale molto la pena...uno styge che arriva.....discorsi vari,un altro prosecco, parole, un altro prosecco ancora(l'ultimo, tristezza)...un bagno grande e bello!e ad un certo punto siamo stati "gentilmente" congedati, ormai erano le due e eravamo gli unici clienti! dibattito sul governo italiano con il solito proprietario, che stasera poverino aveva voglia di parlare mi sa......e poi uno styge che si dirige verso casa e un allegro trio che va verso il famoso Vladi....un fiocco di natale rubato per strada (un auto complimento alla Lui e le sue forbicine tattiche, e al vandalo assenzio....anche se grazie...ovviamente si conserva insieme al "sangue di renna"-tristezza-!!!!)

vladi: una partita a scacchi(che io vinco!!!giocando moooooolto lealmente anche se quella puttana della mia regina se è fatta il re del nemico!)

un tipo logorroico e moootlo irritante (amore non siamo compatibili già da prima di provare a stare insieme........che tristezza!solo perchè te te ne stavi zitto tra l'altro, quindi tu saresti quello buono...che ridere!)ma anche simpatico!

ritorno a casa sulle note di frank sinatra, una telefonata misteriosa quando ero quasi sotto casa(a certe ore si dorrrrrrrme!!!!e poi io mi preoccupo!!!!!!!!!!), la mia piccola tigre che vuola farsi investire e complimenti buttati là, che fanno piacerissimo!insomma...serata molto molto piacevole...non entro troppo nello specifico, ma chi di dovere sa di chi è il merito!è bello stare bene ed è bello dopo tanto tempo non avere troppe paranoie (solo quelle che bastano!) ora chissà..chi vivrà vedrà.....nessun progetto o speranza!meglio vivere alla giornata!!!!!!!

No comments:

Post a Comment