Sunday 9 December 2007

di nuovo

non capisco più nulla............come al solito non sono convinta di niente e non so cosa voglio...o meglio, il mio volere primario impossibile si oppone a quello secondario necessario.....vorrei passassero due o tre mesi nel giro di un giorno, sono convinta che allora starei mooolto meglio.....invece come al solito io non so se faccio le cose giuste, non so cosa sia meglio per me, non so, non so, non so..........ieri ho espresso tutto quello che c'era da dire, non mi aspettavo niente, anzi, probabilmente sarebbe stato meglio se fosse rimasta l'unica cosa detta, stamattina mi trovo un messaggio msn non in linea e mentirei al mondo intero se dicessi che non mi ha cambiato nulla...............ho bisogno di un illuminazione....già prenotato l'appuntamento con Giorgio che in questi casi mi aiuta sempre e che soprattutto ha la mentalità simile a certi individui...anche se quello che mi dirà non mi piacerà...............beh speriamo che sia vero che dove si chiude una porta si apre una finestra..e chissà forse invece ho anche già trovato un portone!!!!!

No comments:

Post a Comment