Wednesday 12 December 2007

appunto


era già da un pò che volevo mettervi al corrente di ciò:


IO HO LA ROTULA PIù BELLA DEL MONDO!!!!!!!!!


e già che ci siamo i miei capelli invece sono i più brutti del mondo!anche perchè non mi ricordo quan'è stat l'ultima volta che li ho lavati, ho la certezza di giovedì scorso, ma è quasi una settimana fa, e di soliton a momenti li lavo tutti i giorni....mi sto trasformando in uomo....trascuro il mio aspetto e penso al sesso(colpa di paolo).......sono brutta e grassa e vegeto davanti a uno schermo mentre la vita reale si svolge al di fuori delle 4 mura di camera mia!ma domani la Luisa rifiorirà come una rosa!(anche perchè se no al pachuca non la fanno andare, e come fa a vedere il suo amore Alby poi.....mi raccomando sshhhhhhhh.......nessuno sa che è il mio amore)

si prospetta invece una cena tra rugbisti...buahahahah.....forse allora posso anche rimanere uomo!mi insegneranno tante uomo-rugbista-abitudini, e mangeremo un sacco, e berremo ancora di più e al pachuca quindi non arrivo comunque!!!!!!chissà chissà chissò....Favretto aspettami che ora mi dedico anche a te...basta che non perdi pagine come al solito che mi arrabbio e ti brucio!!!!!!!!!(a parte che tra una settimana ti brucio comunque se va bene).......come disse un mio amico molto tempo fa, esattamente domenica scorsa, due giorni fa, che cavolo di materia è organizzazione del lavoro???in effetti, come ha fatto notare "qualcun altro" io non ne so nulla di organizzazione e men che meno di lavoro (come tutti gli studenti del resto).........beh viva le macchine color cimice come la copertina del mio libro, e viva il rum liscio senza ghiaccio e senza H......e viva i miei tagli idelebili, e viva i tatuaggi che fanno male non per quando li fai, ma per quello che ricordano............bene basta, rincoglionimento della Luisa concluso!si va a letto, a dormire e a sognare!!!!!io sognerò di essere napoleone perchè allo specchio non mi riesce!

No comments:

Post a Comment