Tuesday 4 December 2007

eccezione


dunque........oggi è una giornata strana......io ultimamamente mi sveglio sempre con l'angoscia e la tristezza, invece oggi per me è stata una mattinata particolarmente serena........ho socializzato presso il dipartimento di sociologia (e devo dire quindi che i frequentanti hanno scelto bene facoltà), ho provato a dare aiuto morale e concreto alla tesoretta che oggi faceva il secondo esame(riuscendo purtroppo a contribuire solo col primo), ho studiato un sacco di cose in poco tempo.....insomma mattinata ok!!!!!(scusa filippo...mattinata VA BENE-ok non si dice-)

evidentemente però il mio consueto malumore si è invece ripercosso su altre persone in quella che si è rivelata una web-acidità......non ho voglia di approfondire il tema, ma pare vada di moda sfogarsi criticando errori di grammatica e la superficialità con cui vengono discusso temi di politica...dunque, io penso che se si dovesse cominciare a discutere sui problemi politici interni e esterni alla nazione, non basterebbe tutto l'inchiostro, il fiato, o il qualunque mezzo di comunicazione, per dire tutto quello che c'è da dire.....siamo lontani anni luce da un'utopia...quindi si farebbe davvero prima a dire come Finz: viva Celestopoli e il re Babar.....ma purtroppo non è così.......non amo polemizzare su fatti che rimangono comunque irrisolvibili finchè uno si limita a lamentarsene verbalmente........però segnalo un sito moooolto interessante che affronta la cosa con serietà e sistematicità in base ai fatti del giorno -http://www.diversamenteoccupati.it/-.....e do il mio contributo con una vignetta!!!!

vabbè insomma tutto questo per dire:basta piangersi addosso!!!!se vogliamo cambiare qualcosa con l'unione si può fare..sempre meglio di perdere parole al vento.........quando l?italia ha vinto i mondiali TUTTO il popolo italiano era unito......se ce la facciamo per la nostra squadra ce la possiamo fare anche per il nostro governo....e se no evidentemente la cosa non ci interessa abbastanza e allora forse sarebbe più opportuno tacere.........


No comments:

Post a Comment