Wednesday 5 December 2007

la mia giornata

martedì mattina........
stanotte ho dormito bene, molto molto bene nel mio pigiama a coccinelle....chissà come mai ma quando metto quello dormo sempre serena.......

beh.....lezione solo alle 2 di pomeriggio per cui il programma era di svegliarmi verso l'una.....e invece la sveglia biologica mi ha fatto alzare felice alle 11.........con uno stupendo sole fuori!

umore ottima...mi metto anche a sistemare il bagno(boh...oggi era la giornata dell'ordine mi sa)....doccia, e poi via a lezione.....caffè buono buono caldo caldo e solite paranoie dell'Ale.....poi dal mio nuovo spasimante mi sento dire che sono troppo truccata oggi!!!(viva la crema autoabbronzante Dior che fa i miracoli insomma, detto da uno che in aula porta gli occhiali da sole anche in inverno poi la cosa non mi ha urtato più di tanto...ma i tempi in cui si regalavano fiori e cioccolatini piuttosto di battute idiote sono passati???)

beh insomma, lezione confusa come al solito......Ale ha colto nel segno: Calegari(il mio prof) l'uomo del NO, della spiegazione del no, per poi giungere a un MA OGGI INVECE NON è PROPRIO NO, PUò ESSERE SI.....ma chi ci capisce niente.......bah.........riflessioni sul Filippo(il paletta)

poi lunga camminata fino in ospedale(se non dimagrisco adesso con tutto quello che cammino allora non so davvero più che fare).....annotazione orari dei prelievi, perchè io di mattina alle 7 a fare la fila non vado, visto che tanto non faccio colazione vado tranquilla all'una e mezza che non c'è nessuno!!!

e poi giretto nella zona shopping del mio bellissimo quartiere.....solita cmmessa antipatica, e della collezione denny rose manco una delle cosa che mi piacciono, mi da che rifilano apposta a loro le cose più brutte perchè tanto non ci va nessuno. Poi un salto da schlecker dove il cassiere è palesemente gay e litigava con un travestito offeso per non so cosa e l'unica altra cliente oltre a me molto probabilmente era una signorina molto disponibile nei confronti degli uomini che pagano, visto che lei invece stava discutendo animatamente al telefono sbandierando al mondo i fatti suoi(aaaah....bel quartiere l'arcella)

e poi......il negozio dove ho passato giornate della mia infanzia.....il negozio di animali!!!mi sono innamorata di una cavia....e se mi salta il matto me la compro!

Poi a casa però mi sono venuti i sensi di colpa verso pinkie e brain e gli alloggiatori dell'acquario....in fondo ho pensato di tradirli con una cavia.........quindi adesso i mio orsetti-criceti hanno una gabbia pulitissima, un sacco di buo cibo nuovo(e a momenti divantavano loro invece cibo del mio gatto), una nuova ruota che non cigola e un bellissimo percorso di tubi, nonchè una giostra di legno, anche se un pò smangiucchiata dal loro predecessore.....

erano proprio contenti.....anche se cominciano a azzuffarsi un pò....speriamo lo facciano in amicizia............i pesci invece si sono accontentati di aqua nuova.......(ah e ho mezzo allagato la mia camera)...stasera milan che magicamente si vede sul satellite!!!!quindi serata casalinga lontano dalla tentazione alcolica visto che domani mi prelevano il sangue!spero solo di non svenire.....anche se svengo sempre e stavolta non ho macchina dove rifugiarmi...vabbè pazienza...al massimo sono già in ospedale!

2 comments:

  1. mmmm....non sapevo avessi un blog!mooooooolto carino!per premio sai cos'avrai????l'uomo con gli occhiali perenni in costume che ti si struscia addosso!!!!contenta tesoro?!ahahahahaha!baci* _ALE_

    ReplyDelete
  2. cosa????Ale sei stata al bosco a bere troppo???che cavolo è????occhiali perenni?????buahahahahaha...beh meglio l'uomo in costume piuttosto di nessun uomo comunque!

    ReplyDelete