Friday 14 December 2007

ieri sera

preferisco sorvolare le discussioni(inutili) con le mia amoretta...(scusa eli ma non so più spiegarti che non sono macchina-indipendente e non tutti sono buoni e disponibili)...beh insomma
1 tappa: PACHUCA: voto 0!!!!!!!uno schifo assurdo!troppi fighetti, festa marshmellow con ragazzette e ragazzetti vestiti di rosa e bianco (madonna che nausea), una tipa col mio stesso cappotto(anche se io lo riempio di più), un'altra con le mie stesse scarpe (e un cappotto orrendo, ma certa gente ha specchi a casa???)musica mediocre, poca gente divertente...la mia eva che non arriva, e nemmeno il MIO assenzio!finlamente un sms.....trilly, eva e assenzio sono al banale quindi ovviamente li raggiungiamo!

2 tappa quindi: banale vuotissimo, ma pochi ma buoni!un'acqua che viene spacciata per gin puro(eva alcolizzata...buahahaha!), una trilly che ha bevuto poco, ma è già molto alterata!alle due il banale, causa poca gente, ci fa congedare amichevolmente(prima accende tutte le luci, poi le spegne tutte, simpatici...grazie grazie)......una conversazione con un mio mezzo connazionale (momo ich find dich klasse aber du solltest doch etwas mehr von deinem Vater lernen, deutsch ist doch sooooo super!!!!bussi!)

3 tappa: Fishmarket( e io invece dovevo già essere a letto)...io che apprendo di avere un bellissimo malleolo, una trilly che ruba birra e poi la sparge per terra(e la birra di Eva che si riproduce!!!)musica pessima, luci che si accendonoe un buttafuori che ci fa andare via simpaticamente....all'uscita un piacevole incontro: Giamma!!!!!da una vita non lo vedevo!!!!che fa la stessa facoltà della robi!!!frasi di circostanza, poi solita domanda del moroso.....beh giorgio non c'è più(scopro di minacce che mio ex faceva a un mio compagno di classe solo perchè mi salutava...scusa andrea...gio era UN PO' possessivo......).....e scopro di essere stata l'eroina delle ore di fisca al curiel...povera Todesco col maglione coi lama......lei e la sua "tevva" e "sbavva"(aveva un r moscissima).....io le facevo le mie domandine tattiche e lei andava in crisi e non interrogava perchè passava l'ora a spiegarmi una cosa di cui in realtà non me ne fregava nulla......e avevo anche 7!!!beh!un saluto a giamma(che lavora a radio sherwood, che però non mi piace....)

4 tappa: il retro del fish, una piazzetta, un cartellone pubblicitario enorme del mac donald..una trilly che non sa se sta male e un'eva sempre più stanca (nonchè una luisa che muore di freddo)

Decisione di andare a mangiare.......in un posto nuovo, strano, nascosto,misterioso, con orari assurdi(e no eli non era al portello, ma vicino a via roma), per trada un lagabue a volume troppo alto, troppo incisivo...... una trilly che non capisce nulla: ma a casa di chi siamo qua??? risposta: a casa tua, no??? ( eli allibita che per un attimo ci riflette)

5 tappa VLADI (o come cavolo si chiamava sto posto).......patatine e pizzetta per la eli, un'eva che prende quasi sonno......una luisa e un assenzio(allegro anche lui).......................

e finalmente l'ora della nanna, eva che si fa scorate dal suo uomo.....io e la mia amore in cammino verso la macchina, e la mia amora, che ha bevuto tanta red bull, testa se ora può volare, e per una attimo ci riesce, ma poi si scontra con la realtà del cemento(povero amore!!!!povere manine, braccine, fianco e ginocchia!buona guarigione!!!)una trilly e luisa in macchina con un assenzio, che guida con una birra in mano ( eh si e poi la patente la ritirano a me!non c'è giustizia su questa terra, vabbè che se fermavano lui ieri altrochè 3 mesi senza...........)

una eli che arriva sotto casa e a fatica a pre il portone.....un assenzio con nostalgie fasciste che dopo anni e anni mi fa risentire "faccetta nera"(moce docet)....una luisa a cui si sveglia la vena polemica (italiani traditori!!!!!!!!).......parole, parole, parole........la casa della lui....altre parole.....una scommessa, scommetteri sempre così......che vinciamo tutti e due(e comunque avevo ragione io)............una birra che finisco io(stupida non devi bere)....parole, parole, parole, tempo che passa, tempo che vola.....le 5 diventano 6, le 6 e mezza.....la mia lezione di amministrativo sempre più vicina!un regalo (tristissimo buahahahah!ma apprezzo!lo custodisco con amore!!!), una buonanotte...un saluto..........e finalmente il mio letto, e pensieri, i soliti, tristi e fastidiosi, ma prendo sonno felice!!!!


insomma in una serata ho appreso tante tante cose importanti:

-mai uscire da sola con Paolo perchè tutti pensano che sia mio moroso,e non ci prova più nessuno, nemmeno il tipo carino del fish.......

-ho il malleolo più bello del mondo!!!!!!(se continua così, tra malleolo e rotula tra poco mi toccherà assiucarare le mie bellissime gambe....buahahahah)

-la redbull non mette davvero le ali!

-le c3 parlano, ovviamente con accento francese!

-al curiel ero quella che salvava il culo a tutti dalle interrogazioni di fisica con i miei dubbi fisici amletici (prof...ma PERCHè esiste il moto armonico???-e quella scema mi dava anche retta)

-è bello scommettere che Hitler era alto quanto Mussolini, a prescindere poi da chi abbia ragione

-galeazzo ciano era più figo di hermann goering (tanto mi stanno antipatici entrambi)

-eva braun era più figa di claretta petacci (benito: 'na velina dovevi trovarti!!!!)

- jack sparrow è un fake!ha copiato!!!!!

- non partirò mai più con l'idea di stare furi poco........piuttosto sto a casa diretta!!!!!!!!


e per concludere...la domanda spontanea: e stamattina???

niente lezione....volevo fare un after ma alle 7 sono crollata!e fino alle 2 nessuno mi ha più visto e sentito!un'oretta di studio e poi polleggio davanti al fuoco con la mia amoretta!a bere il the come le vecchiette, finchè non la viene a prendere un Matteo che si accorge subito del nostro stato di davastazione!

la mia gola duole, la testa pulsa, il naso gocciola, quindi ora si prepara la cena e poi a letto a studiare finchè non crollo(quindi non penso studierò tanto)!!!

No comments:

Post a Comment