Sunday 9 December 2007

dimenticavo

ho appreso anche io cosa vuol dire feri!!!!!ora mi sento moootlo più saggia anche se non mi piace quindi non lo userò molto, lo lascerò ai "più maturi".........esattamente come te......
e ho deciso di dare tempo al tempo.......vivi e lascia vivere, non fasciarti la testa prima che sia rotta, non affrettare gli aventi, non andare contro l'istinto, ascoltare i sentimenti....si insomma ho deciso di non decidere più nulla che tanto non funzionerà mai e si sprecano tante energie per nulla....vivi alla giornata (non mi ricordo chi lo disse ma ora casca a faggguiolo!!!), non conta il passato e nemmeno il futuro ma sono il presente, e sarò felice di tutte le cose belle che ogni minuto mi saprà dare, e triste per quelle brutte!punto e basta, passo e chiudo, ci sarà chi non condividerà(scusa eli), ci sarà chi non capirà un tubo come al solito, ci sarà a chi non non cambierà nulla....e poi ci sei te che mi ero promessa di odiare e invece ora andiamo d'accordo,e come già tante volte(nel bene e nel male) mi hai insegnato una cosa in più...

No comments:

Post a Comment