Monday 17 December 2007

LUISA GUARITA!!!!!!!

FINALMENTE!!!!!!!!!
e ora che sono sana come un pesce ho solo voglia di poltrire(e si che sono stata a letto 3 giorni di fila......tristezza)
conversazione msn con Paolo stamattina -che sicuramente irriterà qualche lavoratore stacanovista-


PAOLO
oggi ke fai?
studio studio?
Luisa:
ripasso.......
Luisa:
e poi come va va
Luisa:
non è che mi ammazzo di lavoro oggi
Luisa:
non ho voglia


buahahahahaha.....che bello mi è tornato il buon umore e fuori splende il sole!

ho voglia di perdere peso ma al contempo di mangiare cioccolata calda, kebab, caramelle, patatine............e tutte le schifezze che in questi giorni non ho mangiato! e la pastasciutta!anzi!adesso vado a farmi la pastasciutta!perchè ho finalmente fame!!!!!!!!!!a presto miei prodi!


No comments:

Post a Comment