Monday 10 December 2007

non tentarmi..........


stamattina sto così, sono serena ma riflessiva, buon segno, non si può costringere nessuno a ricambiarci, e probabilmente la maturità di cui si parla tanto sta proprio nel fatto di accettarlo, e in questo momento lo sto accenttando(non cantare vittoria che tra un'ora magari sono di nuovo disperata....)....di solito non mi piace Biagio Antonacci ma stamattina ci sta...

Se continui così... se mi guardi così prima o poi parte un bacio lo sai

e se poi non ci stai, e se poi te ne vai

va a finire...che esco di testa

e io non ne ho nessuna voglia lo sai...


non parlarmi così, non toccarmi.

così la tua sana vergogna dov'è?

non ti ho cercata ti ho incontrata, lo sai

non ti ho chiamata mi hai risposto, lo sai


NON TENTARMI DAI

MI CONOSCI ORAMAI

E SAI ANCHE CHE POI...

NON TENTARMI DAI

"che mi sanguina il cuore" e ti giuro "fa male"


Se mi baci così.... se mi dici così

come al solito diventa magico ancora

io distante…..e mai altrove tu chissà…..

chissà dove?!.... è per questo... che mi chiedo

perche' per stare bene solo un'ora con te

dovrei star male tutto il resto del tempo

che mi resta senza di te


NON TENTARMI DAI

MI CONOSCI ORAMAI

E SAI ANCHE CHE POI

NON TENTARMI DAI

"più mi sanguina il cuore"

"più ci entri e fai male"

IO CHE ADESSO RIVIVO E DESCRIVO IL PASSATO

DICENDO E' FINITA DA UN PO'

IO CHE scrivo SUI MURI DEL tempo

ALTRI NOMI CHE FANNO GIA' PARTE DI ME


NON TENTARMI...dai...

No comments:

Post a Comment