Wednesday 26 December 2007

periodo di compleanni!!!

ebbene si...qua tra non-compleanni, IL compleanno di Gesù la lista delle festività sembra non volersi più concludere!!!
e infatti in particolare oggi......AUGURI RICCARDO!gli auguri te li ho già fatti da brava bimba allo scoccare della mezzanotte, ma visto che so che segui il mio blog sarai contento di vederli anche qui!!!!
e a tutti gli altri invece BUON SANTO STEFANO!!!buon onomastico a tutti i suoi omonimi!!!da uno di questi ultimi tra l'altro oggi ho appreso interessanti notizie riguardo a tale festività!!!tipo che santo stefano era uno spacciatore di vangeli alternativi che poi per la storia delle reliquie ha creato un business!!!boh, forse però ho anche capito male qualcosa...forse forse...ah e se no chiedo al mio amico che si spedisce col papa reciprocamente bolle di scomunica!!!
e adesso invece torno a guardare il mio film...ovvero Perl Harbour...la seconda volta in due giorni!ieri ho visto la fine e oggi vedo l'inizio, non posso farci nulla se questo offre la tv durante natale!!!mi sta per venire il diabete, nonchè il nervoso ogni volta che vedo la fine, perchè non la sopporto, e perchè il regista là mi è proprio scaduto!!!magari nella vita normale le cose andassero sempre così semplicemente, arriva la signora morte e risolve i problemi per gli altri....troppo comodo(e poi il bambino Denny......pessimo!!!).......senza contare che ogni volta prendo posizione per un partito diverso, e in realtà quella da attaccare alla croce è lei(però ssssshhhhhh...non lo ammetterei mai perchè dovrei anche io appendermi a una croce allora...)beh.........buon fine feste!saluti e baci!

2 comments:

  1. Auguri! ma questo è un compleanno o un non-compleanno... con il post dell'altra volta mi hai confuso un pochetto!

    ReplyDelete
  2. questo è un compleanno vero!!!!!!!magari in futuro farò un post più preciso!!!!

    ReplyDelete