Monday 11 February 2008

rinchiusa!

chiedo perdono se ripropongo l'immagine di un post precedente, ma stavolta è certamente più adatta!!!eh si perchè quest'ultimo è davvero un periodo di studio matto e disperatissimo, in cui la parola chiave è studio studio studio e, attualmente, diritto tributario!!!
eh si perchè la Lui si è prefissata grandi imprese per questa sessione d'esame!e infatti ha già sostenuto diritto amministrativo 1 e 2, organizzazione del lavoro 1, diritto pubblico(ML i risultati dove sonooooooo???????), economia politica...ed ora sta preparando diritto tributario, organizzazione 2 e economia aziendale(che però farà un pò allo sbaraglio visto che nelle stessa mattina ha già un altro esame)
adesso tutto ciò sembrerà ammirevole per qualche altro studente, e anche per me lo sarà col senno di poi quando vedrò qualche bel-speriamo-voto in più sul libretto, magari raggiungendo anche l'agoniata pagina due!!!!!
intanto però quello che ci ha rimesso questo fine settimana è stata la vita di società!cosa di cui mi scuso tantissimo con la tesora Eli!visto che non mi sono fatta vedere nè sabato nè venerdì....mancando al battesimo di una nuova creatura: Carlotta! si ma recupererò! chiaro!non durerà in eterno questo periodo!inoltre insieme all'obbligo di studio si è manifestato il ricorrente fastidio al dente del giudizio!se non altro faccio un tutt'uno così poi sono libera e felice da tutto!
beh insomma dopo il breve saluto,e l'illustrazione delle mie giornate (studio studio studio), torno a tributario! domani ripasso in gruppo e giovedì la prova scritta!incrociatemi le dita!sperando di essere fortunata come in economia!!!!!!

4 comments:

  1. Perchè corri così tanto? Hai veramente così voglia di andartene? Ricordo che rifiutavi dei voti se non sufficentemente alti... e ora van bene tutti? Scusa se mi permetto (e spero di sbagliarmi), ma non posso non vedere come tu non stia sfruttando a dovere quella grande e rara fortuna che ti ritrovi: aver trovato un corso di studi che ti piace e ti appassiona sul serio e nel quale riesci con relativa facilità

    ReplyDelete
  2. ma assolutamente no non vanno bene tutti, orgogliosa come sono rifuterei ancora tutto ma a volte bisgona considerare obbiettivamente le cose e sapere quando è opportuno investire energie in più e quando no!!!quanto alla voglia di andarmene...tutti sanno che per quanto mi piaccia quello che faccio non è quello che voglio!mi manca un altro anno e banalmente non ho voglia di farlo trasformare in due visti gli altri progetti!quindi sto al passo per quanto possibile!non è una corsa, più uno stare alla pari!

    ReplyDelete
  3. beh.. che dire... sono il primo a fare di testa mia quando ho un'idea fissa senza ascoltare niente e nessuno, e non posso quindi che augurarti le migliori fortune e soddisfazioni per i progetti futuri

    ReplyDelete
  4. beh in ogni caso apprezzo il commento!però è anche opportuno fare un'ulteriore precisazione...che se non sembra che io stia facendo la figa che fa mille esami in una sessione....banalmente è la sessione d'esame del secondo anno che è pregna di esami, è la sessione più difficile!quindi nons to strafacendo!faccio ciò che devo(con l'aggiunta degli esami indietro)come tutti i miei altri "colleghi" del CDL!

    in bocca al lupo ai tuoi abbiettivi attuali invece!!!

    ReplyDelete