Wednesday 6 February 2008

punizione!!!


oggi alle 16.00 la Lui ha sostenuto l'esame di ECONOMIA POLITICA.....se vi state chiedendo perchè mai degli studenti di giurisprudenza dovrebbero studiare una materia simile, cercate la risposta altrove...perchè io non ce l'ho!fino a due giorni fa poi non sapevo nemmeno in cosa consistesse quella materia...ora ho le idee un pò più chiare ma mi rendo conto che se passo quest'esame-cosa moooolto poco probabile, perchè se prendo meno di 20 rifiuto-i ringraziamenti comunque vanno a MATTIA!!!(grazie amore mio!ottima assolvenza dei doveri coniugali!lo so, lo so, ora mi dovrò sdebitare)e all'Ale...alla quale a breve offrirò uno spritz e una cena a base di pesce!
i non ringraziamenti invece vanno a LUI: al mio telefono!che inspiegabilmente non ha recepito i sms che la cara Ale mi ha mandato, almeno non prima di un'ora fa, a esame già bello e concluso!beeeeeeeneeeeeeeeee!!!vabbè...a Maggio con Fili utilizzerò quello vecchio!!!ovvio!punizione per il cel attuale -mi sembra il minimo-!
e da oggi si studia TRIBUTARIO!!!!!!!!!altra materia fantastica!!!da preparare in una settimana scarsa...vedrrrremo l'esito!

No comments:

Post a Comment