Wednesday 6 February 2008

casino

osservazione della giornata:
quest'anno decisamente le feste si festeggiano troppo presto!!!
com'era già successo per pubblico, anche per l'esame odierno mi sono trovata, una volta terminato, uno stomaco richiedente cibo poichè a digiuno da svariate ore...e quindi mi sono diretta nel tempio sacro dell'orgia luculliano del cibo: il supermercato!!!a comprare le solite schifezze ovvio!!!-sti esami mi faranno diventare un bue se vado avanti così-
e ad un certo punto, un pò per il digiuno, un pò per il caos, mi è venuto uno svarione-perdonate l'espressione gergale- assurdo vedendo,praticamente attaccati:

-vecchi panettoni in super offerta

-galani e frittelle in svendita

-cuoricini, pupazzetti e montagne di cioccolatini per San Valentino (io e la Cate ringraziamo tanto ma proprio tanto l'esame di tributario che ci impegnerà quella "fastidiosa" ricorrenza...si si la penseremmo così anche se avessimo un moroso...chiaro!)

e last but not least:-le prime COLOMBE di pasqua!!!!!!!!!!

MA COME SI FA??????IN UN UNICO SUPERMERCATO AMMASSARE 4 RICORRENZE DIVERSE???cioè e poi per gli altri 10 mesi dell'anno basta???niente più feste???stiamo già consumando tutto!e tra l'altro causa esami io non mi sto godendo nulla!
stupido calendario 2008!!!

come sabato tra l'altro.......che c'erano già i conigli di pasqua in un bar!!!che in realtà erano LE RENNE DI BABBO NATALE TRAVESTITE DA CONIGLI DI PASQUA IN OCCASIONE DEL CARNEVALE (citazione di un MITOOOOOO!!!!tvb)

1 comment:

  1. Hi,
    i found this Picture on your blog-side. now i was wondering about this picture, because its from my homepage? its no problem for me, that you use it here, but, please tell me, the way you found it on my page? anyway... i wish u a wonderful summer with hot greetz from germany.
    cu
    Schwappi (from www.schwappi.de)

    ReplyDelete