Sunday 17 February 2008

rapporti on - off???


da quando sono single ho conosciuto un nuove genere d'uomo: l'uomo che stabilisce in base ai suoi comodi quando avere la morosa e quando no....

pensavo di aver fissato nella mia mente qual'è la razza peggiore d'uomo,e invece c'è di peggio, c'è un apice di viscidità, falsità ecc ecc, con cui in realtà ho covissuto 4 anni, rendendomi conto solo ora del tipo di personaggio........quello che mi chiedo io è dove stanno le idiote cretine che ci stanno con uno che ha già un'altra.........mah.........io so solo che ultimamente ho vissuto più volte la stessa situazione:

LUI:usciamo?IO:e tua morosa?LUI:ma no non le dico niente IO:a me non piacciono queste cose, e non è giusto nei confronti di lei LUI:ma siamo in un periodo particolare, anche lei può fare quello che vuole IO:vabbè ne riparliamo quando è passato il periodo particolare e non ci sono più mezze situazioni LUI:ma in realtà non stiamo insieme é SOLO UN'AMICA (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

ecco, questi e discorsi simili hanno dovuto sentire le mie povere orecchie!allibita all'ennesima potenza la Lui ovviamente a scuse del genere non crederà mai e non entrerà mai in un rapporto a tre!ma la riflessione più ampia è: dal momento che in quei rapporti non c'è più amore da una parte, è così difficile troncare la cosa evitando di prendere in giro persone seriamente coinvolte???non faccio nomi, ma c'è una S puntata per la quale mi dispiace davvero tanto, ma suo moroso per quanto sia generalmente un bravo tipo, non la ama assolutamente più!povera S puntata!dovresti offrirmi una cena di pesce però perchè se non fosse che la Lui sa com'è stare al posto tuo e che i triangoli hanno troppi spigoli pericolosi appuntiti, a quest'ora avresti due escrescenze in testa (che boh a sto punto magari hai comunque).........prima o poi comunque tutti i nodi vengono al pettine!come dimostra una C puntata!chi l'avrebbe mai detto???

CONCLUSIONE: ho imparato ad apprezzare tantissimo una posizione che qualche mesetto fa non concepivo e mi sembrava la peggiore del mondo: quella del tipo che ammette di non voler legami seri e di amare il divertimento e la libertà!viva la coerenza e la sincerità con se stessi e con gli altri!e a voi doppiogiochisti:tutti quelli a cui mi riferisco io sono davvero persone brave belle e buone, quindi non rovinate così la vostra veste!grulli!!!!!

2 comments:

  1. eh.. ma il tuo pensiero dovrebbe valere per tutte le ragazze!
    Nel senso.. vabbè io sono single quindi le scuse stupide sul rapporto che si ha con la partner le posso evitare ma.. quando mi è capitato di far capire chiaramente che non volevo niente di serio raramente è stato apprezzato, anzi :o/

    ReplyDelete
  2. beh se una ti vuole, ti desidera, e vuole stare con te è comunque poco carino sentirsi dire "no non voglio un rapporto serio con te"...soprattutto per una donna che per definizione non ama sentirsi rifiutata!però la sincerità in sè è estremamente apprezzabile!almeno uno poi se la mette via(o almeno ci prova)

    ReplyDelete