Thursday 21 February 2008

distrazioni!

eresia della Eli quando venne nella mia dimora "lo butto via??".......eliiiiiiiii bucky non si butta MAI via!!!!!!!no perchè Bucky sforna regolarmente delle chicche assurde!

SATCHEL: Bucky, do you everwonder about stuff?like where do all the little birdies go when they die?
BUCKY: sandwiches.next question.
------------------------------------------------
ROBERT:Bucky you got in a fight with A TOY???
BUCKY: it was laughing at me!
mitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


alby ascolta e impara!!!!!

e già che siamo in tema di chicche....mio fratello e i suoi racconti di stasera:
LUI: c'era una volta una casetta, con le tegole bianche bianche, i muri bianchi bianchi, le porte bianche bianche, il camino bianco bianco, i pavimenti bianchi bianchi, le tapparelle BLU (???boh), e un immenso prato inglese verde verde
IO: Leo ma e da dove hai tratto questa descrizione idilliaca e un pò ospedaliera???
LUI: cosa vuol dire idilliaca???comunque ce l'ha letta la maestra da un libro
IO: che libro?
LUI: boh...il titolo era TI UCCIDERò!!!

??????????????????????????????????????????????????cioè e i miei pagano tutti i mesi per mandarlo là....da quella maestra incompetente!!!!!grulla!!!!!!

e infine la chicca di Alby...che vuole solo fare concorrenza a Bucky e manda baci sulle caviglie sinistre:
a natale erano tutti buddhisti
(in riferimento al fatto che il mio telefono non riceveva sms e io pensavo che tutti si fossero scordati di me)

No comments:

Post a Comment