Wednesday 27 February 2008

conversazioni via sms


IO: gio ti ricordi quel phon orrendo a forma di papera anora più orrenda che mi avevi regalato non so a quale scopo???beh io lo buttavo via invece mia mamma lo dona a tua sorella quindi non stupirti se te lo ritrovi in casa!!!

GIORGIO: ah...volevi buttarla via??ma che tristezza...è questo il valore che hai dato al nostro rapporto???
IO: giorgio, non fare il melodrammatico
GIORGIO: si si va bene ciao ciao
buahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahhaha!!!!


tra l'altro, piccola precisazione, il signorino giorgio mica l'aveva comprato lui il phon(anche se tendenzialmente aveva il gusto dell'orrido per i regali)!l'aveva trovato in un pacchetto regalo che qualcuno aveva dimenticato in un bar, e sperava fosse un telefono......e ovviamente quando ha visto quell'orrore di plastica l'ha rifilato a me!
per capirci chiaramente era questo obrobrio qua!identico, solo in nero anzichè bianco!


No comments:

Post a Comment