Thursday 29 November 2007

smetterla


in realtà ha poco senso ma in questo momento, pensando a me stessa,mi viene in mente il film "la ricerca della felicità".............dovrebbe essere uno di quei film in cui uno capisce il significato di "stare male" e si bacia entrambe le mani per non avere certi problemi.....invece oggi mi sento così.....come se la mia perà fosse la ricerca dell'infelicità....la tensione contina verso uno stare sempre peggio (mi scuso profondamente del vittimismo che probabilmente anche si ripeterà, ma oggi mi sento così, e ho voglia di sfogarmi-se urta qualcuno ametta di leggere e viva la web tirannia)............a parte che non capisco chi ha concepito l'idea dei sentimenti legati al cuore.....boh....mah....chissà..........io, sentimento positivo o negativo che sia, lo sento più a livello di stomaco........per intenderci potrei essere l'inventrice dell'espressione "sentire le farfalle nello stomaco"......oggi invece ho gli elefanti nello stomaco................sono triste per un sacco di motivi, delusa per altri, e infastidita per altri ancora.............non so.........perchè se anche parliamo la stessa lingua spesso non riusciamo a comunicare le cose come vorremmo???e allo stesso tempo perchè capiamo sempre quello che ci fa più comodo e meno male???perchè vogliamo sempre quello che non possiamo avere e non prestiamo invece attenzione a quello che abbiamo già???perchè se anche continuiamo a star male non facciamo qualcosa per cambiare la situazione e continuiamo invece a scavarci la fossa da soli???i sentimenti sono una cosa strana..........qualcuno lassù deve aver fatto un errore di programmazione quando "inventò" l'uomo....e ora ne paghiamo le conseguenze...finchè qualcuno non perfezionerà il modello attuale creandone uno più nuovo!!!

subiamo e facciamo subire..........in un'unica catena.........e chi sta all'estremo della catena???gli asceti?i furbi?gli stronzi?certe cose non le capirò mai.....poi la tv ci intorta con filmetti idioti.....dove sembra che per ottenere qualcosa da una persona basta presentarsi sotto casa sua e fare gli occhi da cerbiatto (pesssssssimo)- oppure che ogni gesto "eroico" viene sicuarmente ripagato.................ma nella realtà tutto ciò succede?e se succede, seuccede sempre???e se non succede sempre,quali sono allora le alternative da usare???la teoria bastone/carota???

sarebbe da fare uno studio....o una cosa tipo "come farsi lasciare in 10 giorni".............

fatto sta che io non capisco più niente di niente, non so interpretare segnali e non so mandarli(o almeno non quelli giusti),e soprattutto sto sviluppando una lotto con una persona che in realtà probabilmente è l'unica che potrebbe capirmi fino in fondo e a cui voglio un bene incommensurabile, ma alla quale faccio solo danni, che non voglio più fare, anche a costo di sembrare instabile mentalmente..........


L'essere umano è una strana creatura.................
soprattutto la Luisa.....altalenante e volubile

5 comments:

  1. In questi casi io faccio Stop. Reset. Il tempo mette in luce e fa capire tante cose. l'importante è farlo passare serenamente.

    ReplyDelete
  2. già........ma la serenità spesso si diverte a giocare a nascondino........

    ReplyDelete
  3. Guarda non solo la Luisa è uno strano essere umano, anche io lo sono ;)
    ed anche i sentimenti li sento al livello dello stomaco, a me si chiude proprio...

    ReplyDelete
  4. cazzo.. non sai come vivo questo post in questo periodo.. :-/

    ReplyDelete
  5. @creek: già.....altro che cuore!lo stomaco è il fulcro di tutto!!!!comunque dai...meglio essere "strani" e particolari piuttosto che confondersi con la massa (classica frase fatta che non serve purtroppo a far stare meglio)

    @blusfumato: mi auguro che allora almeno per te funzioni la teoria del mal comune mezzo gaudio.........di fatto solo una cosa ci resta da fare..attendere.....e confidare che arriveranno tempi migliori!!!

    ReplyDelete