Monday 19 November 2007

il mio sogno di macchina




questa è la macchina dei miei sogni....che ovviamente rimarrà anche nei miei sogni perchè se anche per qualche caso della sorte dovessi diventare plurimilionaria, si tratta di una macchina di cui esiste un nuomero molto, ma molto ridotto di esemplari!!!


beh comunque.....vi presento LA BUGATTI VEYRON!!!!

407 Km/h......7 marce.....passa da 0 a 100 in 2,5 secondi!!!e per fermarsi dalla velocità massima frena in 10 secondi!!!insomma è quasi un mezzo aereo (infatti i motori Bugatti in guerra erano già stati usati per treni e per un aereo)!!!fantastica! Per il 2008 è già previsto un nuovo modello: la Bugatti Veyron Pur Sang!
beh e mentre io sono qua a parlarne e a immaginare come potrebbe essere "dal vivo", ho scoperto che c'è in esposizione a Berlino!!! Quindi ci sono esattamente tre persone da me conoscite che l'hanno vista da vicino vicino, potevano anche darle i bacetti e farle una carezzina probabilmente...........INVIDIA!!!


A questo punto mi rimane solo da chiedermi, ok che io amo il rosa, ma chi è che si compra una macchina così fantastica e se la fa fare di questo colore pessimo????perde almeno la metà del suo fascino!!!!!manca solo l'immagine di hello kitty per superare ogni limite del kitsch consentito!!!

ah e dal momento che la realizzazione di un sogno del genere è molto poco probabile, in futuro magari mi accontenterò anche di una bellissima audi TT (mai e poi mai rosa in ogni caso!!!)

5 comments:

  1. no era solo in esposizione.... guardare (da vicino per carità) ma non toccare!

    ReplyDelete
  2. e comunque non era il modello 2008 ma una edizione speciale Studio: http://www.automobilforum-berlin.de/ sezione Markenwelt - Bugatti

    ReplyDelete
  3. ma.. facciamo che semmai un giorno realizzerai il sogno ti ricorderai di un twitter/blogger a caso mmmmh? ^^

    ReplyDelete
  4. noooooooo......come guardare ma non toccare???beh in realtà è comprensibile..........

    ReplyDelete
  5. @blusfumato: se un giorno avessi quella cosa fantastica parcheggiata nel mio garage porto il mondo intero a farci un giro!!!

    ReplyDelete