Tuesday 20 November 2007

IO STIMO MIO FRATELLO


stasera torno a casa da lezione poco dopo le sei, mio fratello non c'è...è a giocare da un amico.....alle sette i miei genitorni lo vanno a prendere.....è tutto mogio, triste, e ha le guance rosse rosse......la situzione sembra chiara: si sta ammalando.......a me non sembra, ma vabbè...si mangia presto e a cena lo interrogo..solite domande: com'è andata a scuola?cos'hai?sembri triste...stai male?ti sei divertito dal tuo amico?......e lui non risponde, fissa il piatto e smangiucchia.....sembra davvero malato.....poi gli chiedo: ma avete giocato con la playstation alla fine???........e lui non risponde, prende, si alza e va in camera sua........io e i miei ci guardiamo e ci chiediamo cosa potrebbe avere......guardiamo il diario se ha preso una nota a scuola o chissàchè..niente....mio papà va a fargli il terzo grado........cos'hai?adesso me lo dici........bla bla bla....e mio fratello si mette a piangere...........comincio a preoccuparmi anche io e provo a insistere...........ma lui prende e si chiude in camera dell'altro fratello.........mio papà continua a chiedergli cos'ha........e dopo minuti e minuti di insistenza finalmente lui dice che non lo dirà mai......preoccupazione salente!!!!!!!!!..........poi..........non lo dirà mai perchè è triste per una cosa che non riceverà mai....altre insistenze di mio papà............MIO FRATELLO VUOLE UNA PLAYSTATION!!!!e visto che mia mamma si rifuta categoricamente di comprargliela la sua mente malata ha partorito questa sceneggiata!!!!!!!!che mente perversa......dopo la preoccupazione iniziale sarebbe stato solo da stringergli la mano!!!!!!........ah....ha solo 9 anni.........

3 comments:

  1. Di a tuo fratello che una sceneggiata così va bene per un nintendo wii non per una misera playstation2! :) Comunque grande...

    ReplyDelete
  2. Daiiiiii!!! ma che fratellino! ha una carriera da attore! però è perdonato perchè ha 9 anni

    ReplyDelete
  3. è un personaggio!!!altro che brad pitt e cavolate varie!!!!!!!!

    ReplyDelete