Thursday 15 November 2007

ESAME FATTO!!!

per la prima volta nella mia carriera studentesca-scolastica ho fatto uso di bigliettini! bigliettini miracolosi!!! (la cui realizzazione mi ha tenuta sveglia fino alle 2 e mezza -di notte, anche se ,ammetto, con pause-)
aula pienissima -mai e poi mai quella gente ha frequentato tutta!!!!(pessssssimi)-

arriva il professore e comincia a contarci e a spostare alcune persone ammassate infondo nella prima fila, sebbene anche quella sia molto piena! E poi........annuncia che ha preparato 4 compiti diversi in alternanza tra file e persone.....panico iniziale.........e finalmente la distribuzione dei compiti (io tra l'altro ero capofila!!!WOW!!!quindi ai miei "pupilli" li ho distribuiti io)!
durata un'ora, svolgimento tranquillo, domande mediamente difficili -almeno le mie-, al termine abbiamo potuto fare una classifica del grado di difficoltà di ogni compito -io avevo il C-
A era il più facile, a seguire a parimerito B e C e infine D(che aveva un quesito posto in maniera indecente)....
beh la sensazione è buona, ma ho imparato a non essere troppo fiduciosa quando si tratta di materie di diritto.....a me personalmente sembra di essere il guru dell'amministrazione pubblica!!!!buahahahahahhhaaa

beh in ogni caso sono felice, se non altro è passato il periodo di studio frenetico(solo per qualche giorno, ma intanto pausa)...

e chissà...magari certi accadimenti del post esame sono indicativi di esito positivo, e se anche non fosse, fanno comunque sempre piacere, così come i giri a negozi e il cappuccino ai portici.....ho il sorriso e sono felice!!!!!!!!

assolutamente perfetto sarebbe se tra poco partissi anche io per la mia madre patria...ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita!

1 comment: