Wednesday 14 November 2007

Come sei diventata una blogger???

dunque.......il mio twitter-amico Finzosfera mi ha nominata, quindi.............ecco le mie risposte!!!!

Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?


posto che il mio blog è nuovo, nuovo, nuovo; devo ammettere che fino a poco tempo fa, sebbene mi piacesse leggere i blog altrui non avevo mai preso in considerazione la reale opportunità di crearne io uno, in primis per la mia quasi totale ignoranza informatica, in secondo luogo perchè la costanza non è il mio forte, quindi ero sicura a prescindere che non l'avrei mai curato con la costanza necessaria....poi invece ho creato il mini blog su Twitter e la mia autostima informatica si è di molto alzata (l'ho creato tutto da sola!!!), e leggendo regolarmente atri blog, tra cui proprio quello di Finzosfera che mi piace un sacco, mi è venuta voglia di averne uno mio, poi vabbè non neghiamolo, di fondo c'è sempre una vena di esibizionismo che vuole emergere, più o meno grande! e quindi eccolo qua!!!!ancora alle origini, senza una sua linea fissa, lo ammetto, ma sicuramente in via di sviluppo e perfezionamento!!! diventerò una blogger professionista! buahaha


Il tuo primo post:



Beh......dal momento che questo è il mio primo post direi che è il caso di fare un grandissimo saluto iniziale!!!
Mi auguro di essere abbastanza costante e coinvolgente da colpire più persone possibili!!!e ringrazio già in anticipo tutti coloro che mi seguiranno!!!
Non ho ancora idea di che scrivere...diciamo che darò libero sfogo all'ispirazione.....che siano pensieri frivoli o informazioni mediamente interessanti.....


Il post di cui ti vergogni di più:


mah...anche in previsione di quelli futuri, sono e saranno quelli in cui scrivo come puro sfogo emotivo...


Il post di cui sei più fiera:


ne ho scritti ancora troppo pochi, e nessuno che mi entusiasmi totalmente!


1 comment:

  1. Ciao! So che il tuo blog è appena nato ed è per questo che appena me ne sono accorto ti ho nominata! Devo dire che è molto carino, continua così! Vedrai che l'appetito vien mangiando... :)
    Un bacione e grazie per aver risposto alla nomination e per i complimenti!

    P.s. se vuoi ti dico come inserire i link nei tuoi post... ;)

    ReplyDelete