Thursday 15 November 2007

DOPO LO SPORT PREMIATEVI CON UNA BIRRA

oggi ho visto un servizio fantastico, chiariamo subito che la fonte è un telegiornale al livello di studio aperto quindi non ho nessuna certezza sulla veridicità della notizia (anzi)...comunque si tratta di una di quelle cose che è sempre bello credere essere vere....



in breve la domanda era: secondo voi, dopo lo sport, qual'è la bevanda più appropriata da assumere al fine di ricostituire l'idratazione dell'organismo???ebbene..........se state pensando alle cose più ovvie, quali acqua e energade vari vi sbagliate...la cose migliore è..............LA BIRRA!!! ebbene si, per le sue proprietà energetiche e reidratanti è la bevanda migliore da assumere!!!!e per rendere un pò più credibile la cosa ovviamente si specifica che però non bisogna abusare, per intenderci è sufficiente mezzo litro di birra...per una donna anche meno, le basta una birra piccola!!!

domani andrò in palestra con una lattina di birra, vediamo che mi dicono!buahahaha....

beh insomma, chi ci vuole credere per giustificare le sue bevute faccia pure...io però penso che quando mi sentirò disidratata continuerò a confidare nell'acqua...rigorosamente frizzantissima che disseta di più!!!

No comments:

Post a Comment