Wednesday 21 November 2007

conversazione msn


T:suppongo sia un si

L:no

L:nono

T:si

T:no

T:si

T:no

T:si

T:no

T:no

T:si

T:si

T:si

T:si

T:no

T:si

L:no

L:no

L:no

L:no

L.no

L:no

T:si

T:si

L:no

L:no

L:no

T: vinco io

T: si

L:no

T: ok no

L:no

T:doppia negazione.........

T:hai perso

T:intortata

L:macchecavolo dici???

T:ed è già la terza volta

T: ke perdi

T: già

T:giò

T:giù

T: no si

T:e tu no

T:quindi praticamente mi hai detto si te la invio

T: ke discorso singolare

L: non mi citare

T:dai

T:Luisaaa

T:io sarò insistente ma te sei peggio.....

L:io sono peggio

L:ovvio

T:dipende se sei meno peggio di me

T:spenta di nuovo

L:si ma le tue spente non ti servono a nulla

T:allora io mi arrabbio xke tu non vuoi farmi felice

L:e allora arrabbiati

L:io mi arrabbio se continui

T:mi trasformo in super sayan

L:paura......................

T:immagino......

T:va beh dai ti saluto

T:1xke ti rompo

L:melllllio va

T:2 xke ti rompo

T:3 xke non mi caghi

L:no non mi rompi stella

T:4 xke xke xke

L:ma insisti per nulla

T:5 xke non so xke

T:6 xke non insisto per nulla

T:7 xke non mi vuoi dare una cosa senza motivo

L:bravo

T:8 sono i 7 nani

T:9 i 7 moschietteri

T:10 io

T:notte ciao

T:cattivona........(un pò di bene forse però riesco ancora a volertene...)

L:va bene.........te sei leso altrochè.....buonanotte!!!



bene..........evidentemente all'una di notte è inutile cercare di fare converasazioni sensate....soprattutto se ci si trova a discutere su una foto vecchia di anni mia e di mio moroso(normalissima tra l'altro) che un nostro amico in comune vuole per non si sa quale ragione!!!mah, boh, chissà...........

No comments:

Post a Comment