Monday 26 November 2007

IL telefono!!!!

come annunciato nel post precedente ho un cellulare nuovo nuovo nuovo di zecca, che sa da nuovo nuovissimo e ha ancora tutte le pellicole attaccate (grazie di nuovo a Matteo!!!!!!)

la domanda sorge spontanea.....che telefono è???

ma rispondere subito sarebbe poco carino e rovinerebbe la sorpresa....per sapere che telefono ho ora è necessario sapere che telefono avevo prima......eccolo qua!!!!!!!

premetto: non sono una fanatica di Hello Kitty......non ho voluto assolutamente comprare questo telefono, ma si è verificata una certa situzione per cui ho poi optato per questo..........allora, innanzitutto tendenzialmente io rompo un cellulare all'anno, perchè lo uso un sacco e per quanto bene lo tratti regolarmente cade dalle scale o dal letto- e il mio è a soppalco-

fino al telefono di Hello Kitty poi compravo sempre il telefono che mi piaceva di più esteticamente, appena usciva, spendendo quindi milllliardi


bene......l'utimo mio telefono prima del gioiello rosa era a sua volta un gioiello......un samsung bellissima, con uno schermo enorme e la fotocamera girevole acquistato alla modica cifra di 360 euro (!!!)......beh comprato a novembre del 2005, dopo due mesi si è rotto e l'hanno teuto a aggiustare in garanzia fino a luglio (!!!) almeno non pagavo però, dopo un mese mi ha dato problemi di nuovo ma essendo comunque ancora in garanzia, me lo sono fatto sistemare e stavolta anzichè ripararlo l'hanno sostituito direttamente!!!insomma a settembre-ottobre ho il mio bellisssssimo telefono e confido nel fatto che funzioni...invece a dicembre come di consueto vado in germania in vacanza e.........dopo il primo giorno il telefono non va più........per grazia di Dio ho la una scheda tedesca in un telefono vecchio vecchio ancora"bianco e nero"quindi ho usato quello (senza cellulare sono tagliata fuori dal mondo)prendendo però una saggia decisione: viste le brutte esperienze, mai più telefoni troppo dispendiosi, alla fine io chiamo solo e scrivo sms(in realtà mi basterebbe il rudimento in bianco e nero infatti)quindi nulla di troppo sofisticato, ma magari di carino e diverso da quello che hanno tutti.............la prima reazione è di chiedere a un individuo che mi aveva offerto il suo telefono-quasi uguale al mio- per pochissimo, che però ritratta(INFAME!!!!!).....giro di perlustrazione nei negozi alla ricerca di qualcosa di adatto(la l'unico che mi piaceva era il telefono d'orato di nokia che gira tipo..e che costa una cifra quindi sarei stat punto e a capo)............e quindi l'illuminazione..........il telefono di hello kitty che avevo visto veniva venduto su ebay.de!

semplice, comodo(non si apre ma"slitta"e io AMO i telefoni che slittano)e..............rosa!!!nessuno, o quasi, è così scemo da comprare un telefono rosa!quindi viva l'individualità!

Ed eccolo quindi...il mio tesoro rosa che però effettivamente non è una bomba di telefono..........ha già diversi strisci, si sono cancellati i tasti e diventa lentissimo se bisogna scrivere sms lunghi....avevo già pensato però di ricomparlo uguale(soprattutto perchè non ce l'ha davvero quasi nessuno e anche se mi si denigra molto a me piace e mi piace l'individualità)invece............il mio amico-tesoro Matteo pensa di regalrmi la versione più moderna, più nuova, più sbrilluccicosa, più rosa, più bella!che ha anche la fotocamera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO

e quindi eccolo qua..in tutto il suo splendore:



No comments:

Post a Comment