Wednesday 2 April 2008

capelli perfetti

è risaputo che, in genere, noi umani ci distinguiamo perchè desideriamo sempre ciò che non abbiamo....e se anche quest'attitudine non è curabile con nessuna medicina del mondo esiste invece adesso una novità dedicata soprattutto al genere femminile....è un classico: chi ha i capelli lisci li vuole ricci, e chi li ha ricci li vuole lisci...ed ecco che la tensione a ciò che non si ha fa guadagnare soldi e ancora soldi al buisness mirato alla cura dei capelli...prodotti su prodotti per ricci perfetti, per un liscio assoluto, per volume infinito...per non parlare invece di strumenti come piaste, phon, arricciacapelli e delle infinite sedute dal parrucchiere per lisciarsi chimicamente, permanenti...ecc ecc ecc..la lista è infinita!!!!!adesso però appare la rivoluzione!un farmaco in pastiglie in grado di alterare la struttura del capello in mondo da renderlo liscissimo, o, al contrario, pieno di onde e ricci!!
Alla base di questa piccola rivoluzione è l'analisi del bulbo pilifero del nostro capello, che inserito per quattro millimetri nella cute, ha la forma di un amo per chi ha i capelli ricci ed è dritto invece nelle persone con i capelli lisci. Proprio su questo andrebbe ad agire l'azione del farmaco, per ottenere una nuova capigliatura!!!per me, che ho i capelli mezzi lisci, mezzi mossi, sarebbe una gran cosa!!!discutibile è il contenuto del farmaco, ma qualora si trattasse di un'alterazione ormonale minima, se non altro i capelli ringrazierebbero moltissimo!!!rispetto a piastre e altri metodi brutali sarebbe sicuramente molto meno lesivo!!!!!

1 comment:

  1. uao!! se funziona davvero devo dire che è una bella cosa!! Io ho i capelli lisci e li vorrei mossi....e questa sembra la soluzione perfetta!! ho sempre pensato che è un'ingiustizia nascere con capelli diversi da quelli che si vorrebbero!!! ciao un bacio!!
    =Sil=

    ReplyDelete