Wednesday 30 April 2008

in partenza

e tra un paio di ore si parte e si abbandona la padre patria per tornare in madre patria.........che bello!!!!!!!tutto è pronto per partire, anche i mille e mille post-it attaccati in camera per dissuadere mio fratello dal rovistare nelle mie cose, anche se dubito riguardo alla loro efficacia........stavolta non vado in un posto conosciuto, ma è comunque sempre la "mia" Germania, che per me da sempre è il paese dei balocchi!!!!mi auguro solo di non rimanere delusa, ma dai presupposti non sembra esserci pericolo!!!!
ciao Italia e ciao a tutti i tesori che lascio qui!!soprattutto alla mia mammina che è invidiosissssssima, ma allo stesso tempo contenta per me!

alcuni pochi eletti ovviamente riceveranno la consueta cartolina.........preparati Albi!!!!!!HO ANCHE SCOPERTO IL TUO STRA BENEDETTO CAP!!!!!!sono un genio, quindi ti arriverà anche stra prestissimo, probabilmente perfino della sorpresa-bucky-lettera!!
buona serata ai miei tesori di corso che domani festeggiano senza di me!in particolare all'Ale e a Terry........recupereremo!chiaro!

arrivederci e a presto al territorio italiano e buon viaggio a me e ai miei compagni d'avventura!!!(finalmente in viaggio con la mia amora tra l'altro)!!!!!!
che dire.......sono proprio felice di andare via un pò!

No comments:

Post a Comment