Friday 4 April 2008

uffa

domani mattina sarò DA SOLA a lezione (anzi, compare fedele il mal di stomaco degli ultimi giorni)

Ale a Parigi (BUON ANNIVERSARIO A TE E AL TUO AMOREEEEEEE), Fili che non ha voglia, un sacco di gente che fa uno stupido esame facoltativo, Giacomo che preferisce seguire commerciale(?????) di pomeriggio, Mattia a pallanuoto(e dove se no???), Albi che ormai diserta a piacimento.........Ivan se mi tiri pacco ti uccido!!!anche perchè rimarremmo solo io e Mattia e se lo sa la Stefi aiuto aiuto (buahahahahahahaha)

sempre poi se Terry non decide di fare l'after...d'altronde quando un'altra tipa gli chiederà un appuntamento venerdì mattina alla lezione di informatica giuridica??? (doppio buahahahahhahahaha)

no scherzi a parte mi attende un venerdì mattina trooooppo serio,NIENTE BUCKY, niente cruciverba, niente oroscopo....nemmeno la Eli c'è che è l'unica che riesce a seguire Marco quando spiega..e io a chi chiedo quindi se perdo il filo?????(poi devo anche passarle gli appunti quindi altro onere che grava su di me)beh beh...per una volta la parola d'ordine della lezione mattutina sarà serietà....domani ne darò o meno conferma!!

buonanotte miei lettori, la vostra scrittrice va a dormire e a curare il mal di pancia per essere al top domani!!!

No comments:

Post a Comment