Friday 25 April 2008

un giovedì istruttivo

allllllora.......oggi ho imparato un sacco di cose ESSENZIALI

1) mi sono dovuta ricredere sul mio dentista.......è pessssssssimo!per fare il figo oggi mi ha rifatto un dente già rifatto che in effetti però non era perfetto.....risultato: adesso il mio povero povero dente è preso ancora peggio e si vede chiarissimo il pezzo aggiunto...ma beneeeeeeeeeee!!!!!

2)è meglio seguire i consigli delle tinte quando c'è scritto che sono ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATE per capelli troppo chiari...........per fortuna ho fatto solo uno shampoo colorato, ma comunque ora per un paio di lavaggi mi tengo i miei orrendi capelli verde-grigi-rosa-rossicci...in attesa di maggio quando li rifarò definitivamente del mio colore........e se non altro MAI PIù ESPERIMENTI A CASA!!!!!

3)quando torno a casa di notte mi conviene mettere SEMPRE SEMPRE SEMPRE L'ALLARME, cascasse il mondo........eh si perchè stanotte qualche simpatico individuo ha provato a forzare la porta del mio terrazzo, proprio la porta di camera mia..........BRIVIDI!!!!!

4)il mio telefono è stupendo, ma ultimamente sta disperdendo sms che quindi non mi arrivano mai, motivo per cui sarebbe opportuno meditare su un possibile cambiamento dell'oggetto...

questi i tratti salienti del mio giovedì....in giro per la città , nonchè per la facoltà, con un berretto di dubbio gusto per mascherare i pastrocchi in testa, e perdendomi il caffè di "arrivederci prima delle vacanze" dei miei compagni di corso (si perchè fino all'8 maggio non abbiamo più lezione), motivo??non mi è arrivato il sms d'invito!!!!!!ma pazienza...l'oroscopo in effetti consiglia di stare a casa, ora medito sul da farsi, confidando che domani è un altro giorno, sperando in qualche considerazione positiva!!!

2 comments:

  1. di che colore volevi farli piccola arlecchino?

    ReplyDelete
  2. buahahahaahahahahahahhaa!!!in realtà un sobrissimo castano chiaro/biondo scuro...però notoriamente colori più scuri sul biondo danno come risultato un simpatico verde se non si aggiunge una punta di rosso...e io lo sapevo anche...ma pensavo che essendo shampoo non ci sarebbe stato il problema...............

    ReplyDelete