Monday 31 March 2008

9 parole che usano le donne

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.


3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.


4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.


5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).


6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.


7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola: e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.


8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire: vai a fare in ***o.


9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

2 comments:

  1. Liberamente tratto da "Amando.it" ;-)
    Beh è sempre simpatico leggere queste frasi "minatorie" dalle quali noi ometti ci dobbiamo salvaguardare :-)
    Ce ne sarebbero tante altre... Quasi quasi tra un po' metto quelle degli uomini nel mio blog, tanto per equilibrare quella cavolo di Par Condicio!

    ReplyDelete
  2. buahahahahaha!!!si si pubblica che sono curiosa di conoscere la psiche maschile!!!!
    comunque da dove siano tratte non ho idea se no citavo la fonte...è una mia amica che mi manda sempre mail del genere...e quelle più carine ovviamente le pubblico!!!!!!

    ReplyDelete