Tuesday 18 March 2008

mail dell'Ale

UN AVVERTIMENTO A TUTTE LE DONNE!!!

POTREBBE ACCADERE A TE... A TUA MADRE... A TUA SORELLA!!


Una cosa strana mi è successa oggi all'ora di pranzo.

Ero seduta da sola ad uno dei tavolini all'aperto di un Cafè e stavo pranzando quando due uomini si sono avvicinati e si sono seduti al mio tavolo...

Ho dato loro un'occhiataccia, ma loro sono rimasti seduti lì al mio tavolo, insomma non volevano andarsene...


Allora ho messo sul tavolo la mia mano sinistra mostrando loro il mio anello nuziale facendogli capire così che ero sposata e per nulla interessata a loro due...


Fortunatamente per me hanno capito il mio intento e se ne sono andati...

Grazie a Dio l'intera scena è stata ripresa dalla telecamera del Cafè...

Ti mando questa foto come avvertimento... nel caso in cui loro due ci provassero anche con te!!! Onestamente, alcuni uomini credono di essere un regalo di Dio!



beh Ale,che dire.......temo che in quanto prva di anello nunziale da sfoggiare sarei costretta a subirmi le loro avances....buahahahahahahahahahahahahahahahhaha!

No comments:

Post a Comment