Saturday 8 March 2008

boh

dunque il ho un grosso problema.....il mio sesto senso per quanto riguarda le sensazioni nei confronti degli altri dev'essere irreparabilmente rotto...e questo mi crea un fastidio non indifferente.........."lascia stare quello che stai male", "lascia stare quell'altro che è un individuo pessimo","lascia stare quell'altro ancora che non c'hai niente in comune" e io invece prontamente faccio la paladina della giustizia cercando di smentire brutte voci ustionandomi di brutto....ma questa volta c'erano buoni auspici quindi io come al solito io parto in quinta, io mi lascio incantare, io penso chissà che......e dall'altra parte???beh non è proprio la stessa cosa....
basta..mail al convento inviata, in attesa di risposta!mi attende un periodo di meditazione e preghiera.........forse sarebbe meglio davvero...

No comments:

Post a Comment