Monday 10 March 2008

DSDS

avete presente tutti quei programmi tipo postars, dove i comuni mortali di tutti i giorni partecipano a casting infiniti nella speranza di diventare famosi, con l'unico risultato, in caso di vincita, di fare una canzone discreta e conosciuta presente nelle classifiche qualche settimana per poi sparire definitivamente per sempre???ecco, se qui in italia sono più popolari programmi come amici, o il grande fratello, in germania c'è una cosa dal titolo Deutschland sucht den Superstar (DSDS) che si ripropone ormai ogni anno da anni....tendenzialmente programmi simili non mi interessano e non mi coinvolgono, men che meno quelli musicali, perchè anche se non sono stonata io a una cosa del genere non mi presenterei mai....e poi appunto è una perdita di tempo, secondo le mia umile opinione, guardare gente che nella maggior parte dei casi storpia canzoni bellissime e di cui tra qualche mese nessuno si ricorderà nemmeno il nome...eppure ieri(serata casalinga) facendo zapping ho trovato lui:



che a parte essere davvero bellino secondo me, canta proprio ma proprio bene, poi vabbè cantava una canzone degli snow patrol che a me piacciono a prescindere, ma mi ha fatto davvero venire i brividi!il signorino Thomas da oggi ha quindi una nuova fan!per grazia di dio la settimana prossima c'è già la finale se no conoscendomi sarei tutte le settimane a guardarlo adesso....così invece gli incrocio le dita per una serata e confido nel pubblico di ragazzine a cui piace sicuramente che quindi lo voteranno a prescindere per farlo vincere, e se no rimane comunque bravo bravo, chissà che per una volta non si tratti di una voce emergente di cui si sentirà anche in futuro!

No comments:

Post a Comment