Monday 14 July 2008

dopo tanto tempo


e finalmente trovo una parentesi di tempo per scrivere...in realtà fino al prossimo weekend il computer dovrebbe essere tabù per me perchè mi distrae dalle sudate carte, e non mi distrae solo un pochino, ma per ore, e ore, e ore...e ciò non è bene...

però è successa una cosa terrrrrribile, una tragggggedia....e io DEVO sfogare la mia disperazione e il mio dispiacere.......

LUI si è sposato......il MIO (seee magari) Ballack si è sposato, dopo dieci anni di convivenza, con la sua (sigh) Simone...chiaramente sempre nei pressi di casa mia...ma non poteva sposarsi in Ighilterra???no eh...

però anche il tempo ha disapprovato ed è piovuto tutto il giorno!!!buahahahaha!!!!!

e insomma un altro stupendo non è più conquistabile (anche se esiste il divorzio...ma Michael è troppo nobile...non divorzierà mai)

non resta che augurargli tanta felicità...e chissa che adesso ricominci a giocare un pò meglio dell'ultimo periodo.........

No comments:

Post a Comment