Wednesday 16 July 2008

stream of consciousness

stream of consciousness
(oppure:
cose a caso)

rubo l'idea dal blog della mia amica alessia per sfogarmi un pò...nessuno si senta chiamato in causa...e chi invece si sente interpellato evidentemente avrà i suoi motivi....
saluti e baci dalla nuova aspirante James Joyce al femminile.......






sono triste.sono in pace con me stessa. non so cosa fare. non so che decisioni prendere. non sono sicura del mio futuro. sto perdendo tempo. faccio quello che mi piace. devo alzare la media. devo passare privato. devo smetterla di star male. piangere al ritorno in macchina può provocare incidenti. sono stufa. i gamberetti mi fanno venire il voltastomaco ormai ma sono ipocalorici. devo dimagrire. ti invidio un sacco. ti voglio un bene dell'anima anzi ti amo. ti voglio aiutare ma non so come. mi sento stupida e inerme. mi sento inutile. voglio aiutare. voglio aiutarti. sei stupenda. voglio quella benedetta pillola della felicità. sono stufa. non ne posso più. invece ne posso ancora. devo smetterla. sono malata. ti odio. no invece ti adoro. smettila di capire quello che vuoi. e te invece prova a crearti un punto di vista, anche a caso, basta che sia un punto di vista. ho fallito. devo studiare un sacco. sono ignorante. potevo fare di più. non sono nessuno per non concedere il perdono ma non sarà mai più come prima. fai quello stupido esame domani. non hai niente da perdere. odio gli specchi, ma ne ho bisogno. odio la mia incostanza. odio la mia debolezza. ti voglio. no è solo un capriccio. smettila di fare come stai facendo. sto male. non capisco niente. ho frainteso tutto. almeno di quello però non mi pento. vorrei cancellare una fase della mia vita. devo smetterla di bere birra. sono preoccupata per te. ma chi ti credi di essere???. odio il vittimismo. odio le incomprensioni. potresti anche rispondere sai?. i miei sbalzi d'umore fanno concorrenza alle montagne russe. voglio andarmene. ho rubato la bilancia a mio fratello. invidio i miei fratelli, tutti e due. voglio capirci qualcosa. non capisco niente. vorrei potertelo dire ma non avrebbe senso. adoro la mia famiglia. a volte mi manchi e rimpiango il passato. se ho superato quello, supero tutto. gli emo mi fanno ridere. tanta gente mi fa ridere. altra gente mi fa nausea. anche tu mi fai nausea. a volte. la benzina ormai costa troppo. ultimamente ho un debole per il piccante. io e mia cugina siamo troppo uguali. le mie cavie sono stupide. le mie tartarughe litigano. l'ale si sente grassa, ma e io cosa dovrei sentirmi allora???. vorrei tornare indietro nel tempo per cambiare certe cose. vorrei tornaqre indietro nel tempo e non averti mai conosciuto. ho rabbia. ma come ho fatto???. ho la sindrome da crocerossina. ma quanto stupido sei???. la smetti di scrivermi che non ho tempo!!!. abbiamo orari diversi. ma sotto latri aspetti siamo simili. non mi fido più. colpa tua, cretino!. ma chi ti credi di essere che sei alta un metro e niente???. come hai fatto a starci con quella?. soffro troppo il caldo. amo l'aria condizionata. non ho voglia di vacanza. mi mancano le marche. mi manca la casetta piccola. ho voglia di sparire. voglio sapere cosa viene dopo. perchè loro si e io no?. non essere geloso che se no lei ti molla. in bocca al lupo. quella gonna è oscena, non la metto più. devo far fare il regalo di mia mamma. mi sento in colpa. amo l'opera. nessuno ci viene con me. i biglietti per il verdi costano una fortuna. voglio vedere la carmen. qull'idiota si è sposato. ti voglio bene. vi voglio bene. mi hai deluso. ciao. arrangiati. attendo. sono stupida. o la smetto, o la smetto. non è giusto. amo Londra. ho perso il mio equilibrio. è colpa tua. ma è stato meglio così. in fondo grazie. ti voglio bene anche per questo. è destino che io rompa un telefono all'anno. penso già al mio regalo di compleanno. il tempo vola. è colpa tua. il mondo va avanti lo stesso. sei troppo buona. devi sostenere una posizione. tua morosa non sarebbe contenta. mi hai fatto fare un mezzo infarto. sono stanca. il mio sonno è sacro. buonanotte.

No comments:

Post a Comment