Sunday 27 July 2008

stream of consciusness parte seconda

cose un pò meno a caso


più che un flusso di coscienza è uno sfogo...che nella mia mente però si è sviluppato come flusso di coscienza, e visto che Alessia Fabiola ed io abbiamo appurato che scrivere uno sfogo distende i nervi ecco il mio...

che in realtà non sono nervosa, a parte per la moka enorme di caffè ancora di ieri sera che mi sarebbe dovuta servire a sopportare le ore piccole della serata di lavoro(buahahahaha)...non sono nemmeno arrabbiata, amareggiata, furiosa o infastidita...forse un pò delusa, quello si, ma mica da te sai, da me stessa...perchè io davvero non mi capisco più...mi sento davvero le braccia che mi cascano pesantemente...e vorrei tirarmi un ceffone...o anche più di uno...cioè io aspiro a questo???ma a quale pro???l'esperienza non dovrebbe insegnare?evidentemente no...quasi è meglio ricominciare a simpatizzare con lame e lamette...non c'è nessun senso logico...nessuna razionalità, e ok che i sentimenti sono ciechi, ma come a essere questo il top per me?che razza di scala gerarchica mi sono costruita in testa?è davvero illogico....sarà veramente una legge fisica di attrazione di campi magnetici e altre teorie assurde, ma non confutabili...almeno se così fosse saprei che la logica effettivamente c'è, ma visto che sono negata in fisica non la colgo...ma quanto scema sei davvero???cosa ti aspetti da tutto ciò?non sei contenta adesso ma è certo al 100%, anzi al 1000% che non saresti neanche contenta se fosse come ipoteticamente vorresti...mica le persone cambiano, nemmeno sarebbe giusto pretenderlo...sarebbe più utile prendere a testate il muro di camera, che ho sentito brucia anche un sacco di calorie (e anche di materia cerebrale però temo, e già scarseggia)...non può avere nessun esito positivo tutto ciò, anzi quello che secondo il mio immagianrio romantico sarebbe l'esito positivo, nella realtà dei fatti sarebbe il più deleterio...poi altro che nervoso da caffè....e te sei davvero la persona meno affidabile e più millantatrice che conosca...ma prima che la sottoscritta lo accetti deve scoppiare la terza guerra mondiale, esplodere una bomba nucleare, diveratre realtà il pianeta delle scimmie...chissà, d'altronde da quando hanno clonato quella pecora tutto è possibile...vabbè basta, passo e chiudo...devo smaltire gli ultimi residui del caffè che mi ha sconvolto lo stomaco!

No comments:

Post a Comment