Friday 20 June 2008

post di auguri

eccolo arrivato......il giorno dei compleanni!!!!!!!!!!!!!!!e quindi

AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!


a DAVIDE

a SIMONE

alla MIA PATENTE
(caaaaara la mia carta rosa!!!!!!!!spero di non doverla cedere MAI)

a ALBERTO!!!!!!

che chiaramente è il più personaggio di tutti e stasera fa una roba alternativa...solo per pochi intimi però......quindi la Lui non è invitata (Alberto stronzo)

domani però sentirò il resoconto della festa di compleanno-non compleanno!!!

e il 20 Luglio invece si festeggia seriamente!!!!!
(io e la Dani stiamo già pianificando IL regalo buahahahahaha)

beh....auguri esauriti....sto ancora meditando su un altro regalo........
che in caso posso sempre fare l'anno prossimo!!!


a parte tutta questa gente che oggi invecchia devo però ossevrare che il 20 Giugno, accademicamente parlando, lascia molto a desiderare

anzi è proprio una brutta giornata....

l'anno scorso ero al caldo con la ale e berni (sigh) a fare quel maledetto diritto pubblico
e oggi economia aziendale...che mi sono resa conto di non essere particolarmente ferrata in materia.....
non mi sono ritirata perchè la speranza è l'ultima a morire, ma da quando il prof pronunciò il fatidico "signorina lei si sposti qui" l'esito del mio esame era già certo.........

vabbè...io e la vale sicuramente ci ritroveremo a luglio a ritentare la fortuna insomma!
(con l'ausilio del mitico Filippo, che dopo UN UNICO(!!!) giorno di studio ha preso 25)

ma non importa...oggi non si pensa agli esami e alle delusioni
(che poi vabbè, visto l'esame tanto delusione non è)

oggi si FESTEGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


No comments:

Post a Comment