Wednesday 11 June 2008

break

appaio un istante dopo giorni e giorni di assenza......chiedo venia,ma quando lo studio chiama la Luisa risponde....però mi irritava lasciare sempre quell'ultimo post deprimente..........e quindi breve bilancio della mia quotidianità............
il 6 giugno è cominciata la mia sessione d'esame con un deludente 26....tra giugno e luglio mi attendono altri 3 esami e poi a settembre si affronta l'impossibile: DIRITTO PRIVATO!!!

si insomma la parola chiave dell'esatate è studio, studio,studio...ho già stabilito che quest'anno (per la prima volta da quando sono nata) non andrò nelle marche al mare, e sto meditando se rinunciare anche alla germania...al massimo ci andrò dopo settembre...si si...mi sa che farò così...mi sento maledettamente stacanovista, me se voglio evitare di rimanere anni e anni e anni all'università a fare la mantenuta bisogna rimboccarsi le maniche!!!!!!!

situazione stabile e invariata(come potrebbe essere altrimenti???)su tutti gli altri fronti, quindi non mi lamento...
a breve mi attende IL giorno dei compleanni (si perchè per qualche strano motivo un sacco di gente ha deciso di nascere il 20 Giugno) nonchè IL compleanno, anzi la festa di compleanno, della mia tesora...alla quale quest'anno NON MANCHERò!cascasse il mondo!!! (e so anche già che regaletto farle!!!che belllllo)

beh....come lo stregatto di Alice dopo questa mini-apparizione risparisco dietro economia aziendale!!!!PUFFF!!!!!!!

No comments:

Post a Comment