Monday 12 May 2008

in attesa

dunque...ieri il mio adorato fratello ha ricevuto il sacrmento della comunione....senza sapere i dieci comandamenti, senza sapere cosa rappresenti la particola...ma noooooon impoooorta...finchè le catechiste per spiegare la storia di mosè si limitano a far vedere il film della disney, e finchè ogni volta che lo vado a prendere a catechismo si festeggia un compleanno, non c'è da stupirsi molto!
si insomma non c'è da stupirsi quindi se mio fratello non fosse tanto agitato per l'evento religioso, quanto invece per la montagna di regali che ha ricevuto....e tra questi mio fratello (l'altro più grande ovviamente) ha pensato di regalargli i 3 dvd di indiana jones...e ovviamente ieri quindi abbiamo visto subito "il tempio maledetto" che è da sempre stato il mio preferito...soprattutto per certe scene e per l'indimenticabile "cervello di scimmia semifreddo" buahahahaha!quanto ridere...io poi ridevo già prima che ci fossero le scene simpatiche...ma vabbè...tutto ciò per dire che ho rivisto questo stupendo film, e mi sono subito ricordata che a fine mese, dopo secoli e secoli e ancora secoli, esce il quarto episodio.....io non ci speravo nemmeno più....e onestamente non so cos'aspettarmi.....ieri ho visto lo stupendo Harrison Ford da giovane, che era VERAMENTE STUPENDO!quasi stupendo come in guerre stellari, però ormai sono passati un bel pò di annetti....e lo stupendo Harrison Ford ha ceduto il passo alla sua evoluzione anziana, che, mi dispiace ma è così, ricorda appena il fascino precedente.....beh insomma(dopo aver abusato terribilmente dell'aggettivo stupendo) mi lascerò sorprendere dalla performance di indiana "da vecchio".....mille punti comunque Harrison li guadagna a prescindere per essersi prestato ad un impresa simile, ho letto più e più volte come in questi anni, in cui hanno girati il film, si è rotto ossa e ha perso denti.....e quanto alla trama e al risultato finale: il verdetto ci sarà dopo il 23 maggio!

4 comments:

  1. Ciao io preferisco I predatori dell'arca perduta forse perché e il mio film preferito poi il discoroso dell' arca e i nazisti e un idea fantastica religioso e profano nello stesso tenmpo ....aspetto il 23 maggio come un giorno mistico
    http://sognonuvole.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. ti dirò...ora col senno di poi pure a me piacciono di più gli altri due...però quando li ho visti la prima voltache ero troppo piccin a picciò, del nazismo non sapevo un'acca e nemmeno del timor di Dio avevo una grande idea quindi mi piaceva molto di più l'episodio del tempio maledetto con un sacco di animali e il bimbo!!!

    ReplyDelete
  3. l'ultima crociata... con anche il mitico sean connery

    ReplyDelete
  4. Decisamente L'ultima crociata con il grande Sean Connery! Ma non ne scarterei uno di Indiana Jones!
    Harrison Ford è figo e lo è stato ancora di più in guerre stellari.
    Se non ci fosse stato lui i film valevano la metà..
    Per l'ultimo episodio di Indiana Jones... mah, temo che sia la classica cavolata che rovina l'immagine anche ai precedenti. Ma spero di no, quindi andrò fiducioso a vedere il vecchietto Ford che si difende bene. Invecchiare come lui sarebbe già un successo....

    ReplyDelete